-PeterPan- Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 (modificato) Gli ultimi banner che ho fatto. Modificato 5 novembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quelli di lupo Alberto sono bellezza pura, sei un grande! Però adesso posta tutta la storia, che voglio finire di leggerla! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quelli di lupo Alberto sono bellezza pura, sei un grande!Però adesso posta tutta la storia, che voglio finire di leggerla! Ahahah. Grazie mille!! XD Pian piano la posterò tutta. Ho rimesso alcuni disegni. u.u E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) Quanto lo posso adorare sto Lupo Alberto Grazie ancora Peter <3Questo libro me lo hanno regalato qualche tempo fa, l'avrò riletto almeno 5 volte *-* che raccolta! Modificato 6 novembre, 2014 da Darph E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oddio darph, ma quello è il mio libro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono bellisimissimi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quanto lo posso adorare sto Lupo Alberto Grazie ancora Peter <3Questo libro me lo hanno regalato qualche tempo fa, l'avrò riletto almeno 5 volte *-* che raccolta! Ahahahah. Grazie!! XDIn effetti penso sia tra i banner che mi piacciono di più perché è molto originale. Sono bellisimissimi Grazie mille!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Gli ultimi banner che ho fatto. Davvero fantastici Peter!! Complimenti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Davvero fantastici Peter!! Complimenti Grazie mille, Yusuke!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Wow, da quanto tempo non mettevo piede in questa gallery! Sei bravissimo Peter *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Immagini stupende anche se nn mi intendo molto di Arte e faccio skifo in questa materia per me sono immagini favolose E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 RITRATTO DI HADES DI QUANDO LO CONOSCEVO A MALAPENA. XD Immagini stupende anche se nn mi intendo molto di Arte e faccio skifo in questa materia per me sono immagini favolose Grazie milleeee!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 bellissimi *.* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 bellissimi *.* Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 stupendi sono rimasta senza parole E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ne fai uno pure per me? E' stata aggiunta una reazione da Brendon e -PeterPan- 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 RITRATTO DI HADES DI QUANDO LO CONOSCEVO A MALAPENA. XD Grazie milleeee!!!!! <3 bello, ma ha la bocca un po' strana :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 bello, ma ha la bocca un po' strana :s Grazieeeee!! <3 Lui ha la bocca un po' strana. XD Ahahahahah. No, comunque non così. Ma quando l'ho realizzato lo conoscevo appena e ho utilizzato una sua foto sfocata di facebook di anni fa (Quando era ancora giovane). Ora non lo farei così. Non ha i capelli castani. E neanche gli occhi color nocciola. Ti vu bi Hades. <333 E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 (modificato) Grazieeeee!! <3 Lui ha la bocca un po' strana. XD Ahahahahah. No, comunque non così. Ma quando l'ho realizzato lo conoscevo appena e ho utilizzato una sua foto sfocata di facebook di anni fa (Quando era ancora giovane). Ora non lo farei così. Non ha i capelli castani. E neanche gli occhi color nocciola. Ti vu bi Hades. <333 ahahah, va bene allora xD .. a questo punto però non resta che fare un suo nuovo ritratto più aggiornato! NO foto sfocate però stavolta, eh? Modificato 3 dicembre, 2014 da Ghimli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 (modificato) ahahah, va bene allora xD .. a questo punto però non resta che fare un suo nuovo ritratto più aggiornato! NO foto sfocate però stavolta, eh? Oh sì, gliel'ho promesso. Ormai è passato più di un anno... XD Poi ha messo foto più carine da cui prendere spunto. Modificato 3 dicembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Oh sì, gliel'ho promesso. Ormai è passato più di un anno... XD Poi ha messo foto più carine da cui prendere spunto. ottimo! All'opera allora E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bellissima la torta sprite E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bravo! Accetti richieste? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 RITRATTO DI HADES DI QUANDO LO CONOSCEVO A MALAPENA. XD Grazie milleeee!!!!! <3ahaha bellissimo Sicuro meglio dell'originale IGN 10/10 E' stata aggiunta una reazione da Lillie e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bellissima la torta sprite Ahahah. Grazie Anty!!! XD <3 Bravo! Accetti richieste? Beh, se non sono cose elaboratissime sì. Va bene. ahaha bellissimoSicuro meglio dell'originale IGN 10/10 Ahahahahahah. Grazie mille, Magi!!! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati