Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Tutto molto semplice ma carino solo una cosa non mi piace, i font che usi, o i colori, il più delle volte non stanno molto bene :c E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 (modificato) Tutto molto semplice ma carino solo una cosa non mi piace, i font che usi, o i colori, il più delle volte non stanno molto bene :c Grazie mille!! <3 Beh, ho imparato a fare gif con scritte tipo 2 giorni fa. E ho iniziato a scaricare nuovi font sempre 2 giorni fa. XDPrima non avevo né tempo né voglia di cercarli. Neanche a me piacevano i font (che alla fine usavo sempre i soliti 3 che avevo). E ora, grazie a questi nuovi font, finalmente posso fare l'ombra alle scritte e staccarle dalle immagini. Prima non potevo. Venivano male.No beh.... Quelle di Kirby sono adorabili♥ Awwww, grazie!! *^* <3 Poi, appena posso, voglio fare cose molto più dolci con Kirby!! Queste sono solo prove. Modificato 19 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grazie mille!! <3 Beh, ho imparato a fare gif con scritte tipo 2 giorni fa. E ho iniziato a scaricare nuovi font sempre 2 giorni fa. XDPrima non avevo né tempo né voglia di cercarli. Neanche a me piacevano i font (che alla fine usavo sempre i soliti 3 che avevo). E ora, grazie a questi nuovi font, finalmente posso fare l'ombra alle scritte e staccarle dalle immagini. Prima non potevo. Venivano male. Awwww, grazie!! *^* <3 Poi, appena posso, voglio fare cose molto più dolci con Kirby!! Queste sono solo prove.Forse ci vai già comunque ti consiglio dafont, ci sono un sacco di font ottimi. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Forse ci vai già comunque ti consiglio dafont, ci sono un sacco di font ottimi. Sì sì, ma ne conoscevo l'esistenza anche prima. Solo che appunto, non avevo né il tempo né la voglia di cercare font e scaricarli. Anche Pacific sapevo che era tra i font più carini, ma non l'ho mai scaricato. XD Vado a periodi ahaha. Ad ogni modo, grazie!! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Pacific? Dopo lo cerco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Certo!! <3 Semmai provo a trovarne di migliori. Purtroppo di alcuni Pokémon è quasi impossibile trovare stock belli.Ninetales è uno di quelli. Si trovano soprattutto immagini realizzate con tavoletta graficae che non somigliano affatto a Ninetales. E mo' quale scelgo? Sono troppo stupendi... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 (modificato) E mo' quale scelgo? Sono troppo stupendi... Oooh... Mi fa piacere ti piacciano!!! *^* <333Per Combo. <333 Modificato 19 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Combo e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Modificato 20 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Eirene e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma.....oww♥che belle ste gif E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Dark-simo-96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Questo lo avevi fatto per me Quasi quasi lo rimetto :')Ora voglio un'avatar Charmandoso(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 I disegni mi piacciono tantissimo, che bravo! *_____* Garudamon <3 Anche i lavoretti grafici mi piacciono >w< E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) I disegni mi piacciono tantissimo, che bravo! *_____* Garudamon <3 Anche i lavoretti grafici mi piacciono >w< Grazie!!! *^* <33333 Questo lo avevi fatto per me Quasi quasi lo rimetto :')Ora voglio un'avatar Charmandoso(?) Basta chiedere e ti sarà dato! XD Modificato 20 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Lady_Froslass, Hades e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Grazie!!! *^* <33333 Basta chiedere e ti sarà dato! XD ** Genio della lampada. E' stata aggiunta una reazione da Brendon e -PeterPan- 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Che Figa quella Gif di magikarp . Eh mi Faresti un Avatar Con Galaxy-Eyes Photon Dragon? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Se sono immagini statiche perché le salvi come gif? Riduce di un sacco la loro qualità rendendole lq e non è molto bello da vedere.Noto che le proporzioni non sono rispettate in molti lavori e che il render sia stato incollato lì tanto per... Ad esempio: Le scritte non vanno per niente bene. Tracce nere a caso, sfumature che non si abbinano per nulla ai colori del lavoro, font inadatti.... Non ci siamo. Modificato 20 gennaio, 2015 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Che Figa quella Gif di magikarp . Eh mi Faresti un Avatar Con Galaxy-Eyes Photon Dragon? Ahahah. Grazie!!! <333 Va bene! Ci proverò. XD Spero solo di non confondermi. Tra evoluzioni di carte varie, ormai non si capisce più niente ahahah.Se sono immagini statiche perché le salvi come gif? Riduce di un sacco la loro qualità rendendole lq e non è molto bello da vedere.Noto che le proporzioni non sono rispettate in molti lavori e che il render sia stato incollato lì tanto per... Ad esempio: Le scritte non vanno per niente bene. Tracce nere a caso, sfumature che non si abbinano per nulla ai colori del lavoro, font inadatti.... Non ci siamo. Ho imparato tipo stanotte (grazie a Touko <333) a fare le proporzioni. Le avrò salvate come gif per sbaglio facendo veloce. Quel charmender è una gif. Ma l'ho fatto così, tanto per, appunto.Alcune le faccio tanto per... Altre le faccio seriamente. XD E i font li ho scaricati tipo 2 giorni fa (prima non avevo né tempo né voglia). Prima usavo sempre i soliti 2, anche bruttini, e su cui non potevo fare l'ombra. Comunque non mi ritengo un abile grafico e non ho questa ambizione. Le faccio così, tanto per relax. Modificato 20 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Ahahah. Grazie!!! <333 Va bene! Ci proverò. XD Spero solo di non confondermi. Tra evoluzioni di carte varie, ormai non si capisce più niente ahahah. Ho imparato tipo stanotte (grazie a Touko <333) a fare le proporzioni. Le avrò salvate come gif per sbaglio facendo veloce. Quel charmender è una gif. Ma l'ho fatto così, tanto per, appunto.Alcune le faccio tanto per... Altre le faccio seriamente. XD E i font li ho scaricati tipo 2 giorni fa (prima non avevo né tempo né voglia). Prima usavo sempre i soliti 2, anche bruttini, e su cui non potevo fare l'ombra. Comunque non mi ritengo un abile grafico e non ho questa ambizione. Le faccio così, tanto per relax.Un font, anche se è bello, bisogna saper usarlo bene. Non è facile, lo so, ma col tempo si impara.Sìsì tranquillo. E' solo per evidenziare quello che a me sembra sbagliato. Sta a te fregartene o migliorare accettando critiche/consigli ahaha Modificato 20 gennaio, 2015 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Momoi è semplicemente fantastica E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Un font, anche se è bello, bisogna saper usarlo bene. Non è facile, lo so, ma col tempo si impara.Sìsì tranquillo. E' solo per evidenziare quello che a me sembra sbagliato. Sta a te fregartene o migliorare accettando critiche/consigli ahaha Sì sì accetto volentieri. Anzi! Grazie. Forse però un po' troppo diretto ahahah. XD <3No, vabbè, lo so anche io che alcune sono fatte male. Sono vecchissime, ma non mi va di toglierle. Magari dovevo mettere tipo delle date così si vedeva il miglioramento (se c'è XD). Per i font, mah! Penso sia anche un fatto di gusti... Fin'ora non mi piacevo. Ora che ne ho messi di nuovi ho più scelta e posso adeguarli meglio alle immagini. Poi vabbè, uno fa tante prove di font e colori diversi. Una prova sola non basta. Momoi è semplicemente fantastica Grazie Eirene!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da Eirene 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ti propongo un'altra sfida u.u E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Brendon 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 volendo potresti provare a fare un Akashi u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sì sì accetto volentieri. Anzi! Grazie. Forse però un po' troppo diretto ahahah. XD <3 No, vabbè, lo so anche io che alcune sono fatte male. Sono vecchissime, ma non mi va di toglierle. Magari dovevo mettere tipo delle date così si vedeva il miglioramento (se c'è XD). Per i font, mah! Penso sia anche un fatto di gusti... Fin'ora non mi piacevo. Ora che ne ho messi di nuovi ho più scelta e posso adeguarli meglio alle immagini. Poi vabbè, uno fa tante prove di font e colori diversi. Una prova sola non basta. Ah, scusa. Sono sempre schietto Ma comunque no, non dovresti toglierle. Non siamo nati esperti, figurati. L'argomento font è complicato ahaha dovresti confrontare i tuoi lavori con quelli degli altri, non sempre provare e riprovare da solo funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 La sfida è provare a fare un disegno su Miiverse(si scaldano gli animi) E' stata aggiunta una reazione da Brendon e -PeterPan- 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Oooh... Mi fa piacere ti piacciano!!! *^* <333Per Combo. <333 Ho scelto. Ma è stata una scelta davvero difficile E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Kyurem bianco, on 20 Jan 2015 - 14:07, said:Che Figa quella Gif di magikarp . Eh mi Faresti un Avatar Con Galaxy-Eyes Photon Dragon? volendo potresti provare a fare un Akashi u.u XD Ho scelto. Ma è stata una scelta davvero difficile Hai scelto quella che piace di più anche a me. XD <3 Modificato 20 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Eirene e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati