Snorlax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oddio, l'emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Un contest speciale per celebrare il compleanno di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La bambola di Zapckle per tutti! quella che chris23 mi ha "rubato" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Una PB per tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Voglio la bambola di Mega-Lucario (sigh.....se mi fossi iscritto qualche settimana prima...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non mi viene in mente niente di plausibile... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La bambola di Zapckle per tutti! quella che chris23 mi ha "rubato" lol Il mio.... Tesssssssssooorooo. Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Volete darci una bambolina di Celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Per me è la cipollaPer me è un giorno speciale perchè Il Cassiere ha commentato piú di una volta in una sua discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 secondo me riaprono il gdr e poi cambiano la skin.....magari regaleranno anche qualche bel pokemon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Prima edizione del giornalino di Pokémon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 OMG! OMG!!! Un ritorno all'epoca CassiereVS Diamond! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Compleanno di pokémon millenium:PM=Musharna=Musharna's DreamSe ci fosse di nuovo la Musharna's mi suiciderei di gioia.Sarebbe la seconda cosa più bella del mondo!!! Speriamo, ho pianto tanto quando hanno tolto quella skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uhuh, il ritorno de Il Cassiere... Sento odore di misteri () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Pokemon Millennium The Origins (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Remake di Pokémon Millenium confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sarebbe la seconda cosa più bella del mondo!!! Speriamo, ho pianto tanto quando hanno tolto quella skin No, vi prego, non mettete la skin con Musharna! È orribile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Rikymaru ritornerà MOD!!!1111!!!!! (?????????) Uccidetemi. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uhuh, il ritorno de Il Cassiere... Sento odore di misteri ( ) Lo so che il tuo pane fa fare le scoregge, ma non dare la colpa al Cassiere :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lo so che il tuo pane fa fare le scoregge, ma non dare la colpa al Cassiere :V Questa la potevi al 100% evitare. ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 No, vi prego, non mettete la skin con Musharna! È orribile!!Ma se non c'eri neanche te...Questa la potevi al 100% evitare. ( )Però io sono Z(ozzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oggi è San DarioForse il pokèquiz natalizio, forse un cambiamento del forum oppure... è un troll Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Forse assumono staff.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 CI verrà dato il numero di casa di SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 IL CASSIERE QUANTO AMAVO QUEI TEMPI *_________*Leggendomi tutta la discussione ho capito che la novità è sotto gli occhi di tutti, quindi c'è già , bisogna trovarla. Dove/Come non so. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.