Guest redacted Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A piacere3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa o altre sempre su SAO4. Altre note varie: /// Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Con nick o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Con nick o senza? Decidi tu se sta meglio con o senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok, ecco qua, dimmi se ti piacciono ^_^ Avatar Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok, ecco qua, dimmi se ti piacciono ^_^ Avatar Firma Bellissime, grazie mille C'è un piccolo problema, la seconda immagine supera il peso consinte nella firma.Ti dispiace farmela leggermente più piccola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bellissime, grazie mille C'è un piccolo problema, la seconda immagine supera il peso consinte nella firma.Ti dispiace farmela leggermente più piccola?Che sfortuna! >.< mi sono appena staccato dal PC...non è che riusciresti ad aspettare stasera? :/ mi dispiace farti aspettare però sto uscendo di casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che sfortuna! >.< mi sono appena staccato dal PC...non è che riusciresti ad aspettare stasera? :/ mi dispiace farti aspettare però sto uscendo di casa... Si, si, fai pure con calma . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok, fammi sapere ora se te la lascia mettere è un po' più piccola della precedente...http://i.imgur.com/BCpw7l0.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok, fammi sapere ora se te la lascia mettere è un po' più piccola della precedente...http://i.imgur.com/BCpw7l0.png Sì, ora va bene. Grazie infinitamente di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sì, ora va bene. Grazie infinitamente di tutto Di nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.