Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Offro:-Qualunque 5iv dal mio mercatino-Questi shiny:Larvesta modesta x/x/31/31/31/31 Gengar timido 31/x/31/31/x/31Riolu deciso 31/31/31/31/31/2Charizard serio DW IV in difesa speciale e velocità Riolu modesto IV in attacco specialeBlastoise vivace IV in Difesa e attacco specialePupitar deciso IV nei due attacchiCloyster da safari 2IVDitto deciso IV in Difesa e attacco specialeWhismur decisa NO IVMagnezone allegra 2iv Shelgon furbo iv in velocità Flygon placido x/x/x/31/31/31Braixen birbone 2ivGreninja allegro 2ivPancham ardita 2ivAegislash audace 3iv e velocità a 9Noivern ritroso DW 2ivDragonite ardita 2ivNON MI INTERESSANO:Chespin o evoBraixen o evofroakie o evo Bunnelby o evofletchinder o evoVivillon Pyroar FFloette o evoSkiddo o evoPancham o evoEspurr o evo Mhonedge o evoSwirlix o evoMalamarSkrelpClauncherhelioloskAmaura o evoHawluchaDedenneSliggo o evoTrevenantGuorgeistBergmite o evoNoivern o evoP.S. solo gli shiny 4iv o più li scambio per i non 6gen, sempre che abbiano lo stesso numero di iv e una buona natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ahah scusami se vado ot sempre nei tuoi post, gengar shiny lo scambi anche per shiny non di 6???? (i miei shiny non sono competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ahah scusami se vado ot sempre nei tuoi post, gengar shiny lo scambi anche per shiny non di 6???? (i miei shiny non sono competitivi) XD comunque se non sono 6gen devono essere almeno a parità di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti mando mp, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Interessa un forfrou shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Interessa un forfrou shiny? È mai stato sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non lo so me l'hanno scambiato e potrebbe anche esserlo sfortunatamente non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho dragalge shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non lo so me l'hanno scambiato e potrebbe anche esserlo sfortunatamente non si può vederePosso sapere chi te lo ha scambiato?Io ho dragalge shiny se ti interessa Solo se è maschio, no nickname e catturato in una pokeball. Però offro solo pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Appena torno a casa ti controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non me lo ricordo xD. Non so se può servire l'AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Al massimo ti propongo un altro shiny (devo controllare per sicurezza quali) per un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non me lo ricordo xD. Non so se può servire l'AOSe te lo ha scambiato aldo91 presumo che lui li sdoppiava perché ne aveva sempre da offrire :/Cosa ti interessava per lui?Al massimo ti propongo un altro shiny (devo controllare per sicurezza quali) per un altro shiny Sempre che sia 6gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspetta mi pare che aveva una discussione quello che me l'ha scambiato controllo se è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspetta mi pare che aveva una discussione quello che me l'ha scambiato controllo se è lui ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sì me l'ha dato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sì me l'ha dato lui Peccato... se hai altro fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gli altri di sesta non ti servono e il mio tyrunt 5 iv è quello sdoppiato senza def sp che si vede ovunque . Se trovo altro comunque ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gli altri di sesta non ti servono e il mio tyrunt 5 iv è quello sdoppiato senza def sp che si vede ovunque . Se trovo altro comunque ti faccio sapere Dipende che altri shiny di sesta hai. Tipo il trevenant non mi è indispensabile ma lo cerco maschio con nome eng/ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gli altri che ho sono froakie acquaiuto, honedge e goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Goodra come è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Natura sbagliata e il giudice dice che la difesa è la stat migliore quindi non so se è 31 o se è semplicemente la più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Natura sbagliata e il giudice dice che la difesa è la stat migliore quindi non so se è 31 o se è semplicemente la più alta ok, allora il mio sliggo è migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.