Vai al commento


Post raccomandati

Ciao,


 


per caso sei interessato a scambiare pokemon evento come Arceus e Victini ( non mi interessano né le IV né se sono shiny o meno) con pokemon non shiny  6 IV? Scusa se la mia offerta può sembrare un po' povera, ma non ho leggendari evento o pokemon shiny da scambiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arceus e victini non li possiedo li sto cercando pure io, di leggendari evento da pokèbanca ho ben poco per ora, infatti sto cercando di contrattare un po ovunque pure nei forum inglesi di pokèmon, e fino ad ora nei forum stranieri, hanno dato groudon shiny, ditto shiny e qualche altro a mio fratello, ma e difficile comunque contrattare, bisogna trovare le persone giuste, io per averne alcuni mi sono dovuto abbassare a livelli inimmaginabili dove tipo ho dato 2-3 leggendari in cambio di quello che mi mancava, per fortuna mio fratello riesce a sdoppiarli e almeno non li perdo.


 


Infine purtroppo non sono io che decido ma mio fratello perché io li ho fatti sdoppiare a lui, per fargliene avere una copia ed e lui che decide con chi scambiare, io scrivo, ma scrivo quello che mi dice lui,  se dico che non mi va bene un offerta, è quello che pensa mio fratello non io.


 


In parole povere non devi convincere me per avere i leggendari, ma mio fratello che sdoppia e ha più voce in capitolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un tyrantrum shiny 5 iv maschio cosa mi puoi offrire ( no leggendari pokebanca , di quelli cerco solo victini evento con generatore v)

 

i migliori shiny che ho sono ditto e metagross, gli altri sono quasi tutti da chain fishing a parte golem, exploud, amoounguss e volbeat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...