Chisaki Hiradaira Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bene, mi sarà utile! Ma munna non è più la mascotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Complimenti davvvero! Ovviamente sono andata subito a guardare la voce di Gardevoir! Completa e anche stilisticamente piacente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Siete grandi ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bene! Bene! BENE!!!!!!Finalmente è tornata!!! La mia amata enciclopedia universale *-*Bravissimi♥ VI ADORO!!!! Riguardo a Jirachi, lo preferisco a Munna, anche se mi piacevano entrambi, quindi non è un cambiamento così drastico per me♥ Ottimi, come sempre!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bravissimi, siete davvero dei grandi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Oddio l'enciclopedia che ricordiottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 L'aspettavo da tempo. Complimenti davvero. Corro subito a guardare la voce di Luxray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 bello!!!penso la userò molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho provato a fare qualche piccola ricerca giusto per vedere i contenuti...Veramente organizzata bene e ripiena di contenuti!Non vedo l'ora che sia totalmente ultimata, sarà un'utilissimo strumento per tutti gli appassionati del Videogame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 btw le pagine dei gen6mon sono da rivedere visto che sono segnate erroneamente parecchie abilità .Tipo segna Aegislash con dolcevelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ma è fantastico! Complimenti ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 è un lavoro fantastico, sarà utilissima a tutti, se c'è qualche errore non importa troppo,col tempo si sistema tutto, anche se vedere xerneas con abilità auratetra mi ha fatto schioppare dalle risate :XD:http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/xerneas?form=active Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 btw le pagine dei gen6mon sono da rivedere visto che sono segnate erroneamente parecchie abilità .Tipo segna Aegislash con dolcevelo.è un lavoro fantastico, sarà utilissima a tutti, se c'è qualche errore non importa troppo,col tempo si sistema tutto, anche se vedere xerneas con abilità auratetra mi ha fatto schioppare dalle risate :XD:http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/xerneas?form=active Grazie per la segnalazione, probabilmente un problema di caricamento dati nel database. Però c'è ancora un po' di roba in inglese, spero che per la fine di Gennaio sia tutto pronto. Ci sono ancora molte descrizioni in inglese, ma ci stiamo lavorando. Però siamo gli unici ad avere tutte le descrizioni del Pokédex di X dei Pokémon ottenibili. Presto arriveranno anche le descrizioni di Y e le descrizioni dei Pokémon ottenibili solo con la PokéBanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fantastico *^*, quanto tempo ci avete messo a fare tutto questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 A Musharna non piace questo elemento,non gli piace proprio per niente(e neanche a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fantastico !!solo una cosa da aggiungere:GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Un ottimo servizio che ritorna, certo ci sono ancora molte cose da ampliare/perfezionare ma è bello avere un dex italiano Per la mascotte sono felice sia stato scelto Jirachi (però effettivamente povera Musharna ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non vi preoccupate, dopo tutto avete svolto un lavoro molto grande e con una qualità molto buona. Comunque non avete fatto altre pagine oltre a quelle dei Pokémon? Volevo verificare il Poké Io&Te. Il lavoro è tanto. Mentre fino a Bianco e Nero 2, i dati erano estraibili dalla Rom, con X e Y tocca trascrivere i dati direttamente dal gioco. Solo per le descrizioni ho dovuto scambiare, catturare, far evolvere parecchi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Auguri a PM!!!!L'idea dell'enciclopedia è fantastica e anche Jirachi mi piace anche se munna e evo hanno un particolare legame affettivo con me....io proporrei di usare sia Jirachi che Muscharna per non mortificare troppo il pokemon mangia sogni in più ce li vedo proprio insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Jirachi mi piace ma non credo che daranno la bambola gratis, se lo faranno dovranno rimporsare quelli che c'è l'hanno già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Adesso voglio una pagina a parte per RedCardForretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ottimo lavoro ma ho dei problemi D: Che tipo di problemi? btw le pagine dei gen6mon sono da rivedere visto che sono segnate erroneamente parecchie abilità . Tipo segna Aegislash con dolcevelo. Grazie per la segnalazione, provvederemo a correggere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Eeeeeeeeccellente, sono subito corsa a vedere la pagina del mio pkmn preferito , lavoro sublime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Semplicemente fantastici, come ringraziare? Esplorandola un po' ci si accorge subito del durissimo lavoro e della moltitudine di ore impiegati, complimenti! Mi piace un sacco! Jirachi il simbolo di PM? Perfect. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati