Vai al commento

Apre la nuova Enciclopedia Universale in occasione del 12esimo compleanno di Pokémon Millennium!

Quik Silver

Post raccomandati

Bene! Bene! BENE!!!!!!

Finalmente è tornata!!! La mia amata enciclopedia universale *-*

Bravissimi♥ VI ADORO!!!!

Riguardo a Jirachi, lo preferisco a Munna, anche se mi piacevano entrambi, quindi non è un cambiamento così drastico per me♥

:D

Ottimi, come sempre!♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare qualche piccola ricerca giusto per vedere i contenuti...

Veramente organizzata bene e ripiena di contenuti!

Non vedo l'ora che sia totalmente ultimata, sarà  un'utilissimo strumento per tutti gli appassionati del Videogame!

qnc9rZX.png

Link al commento

è un lavoro fantastico, sarà  utilissima a tutti, se c'è qualche errore non importa troppo,

col tempo si sistema tutto, anche se vedere xerneas con abilità  auratetra mi ha fatto schioppare dalle risate :XD: :XD:

http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/xerneas?form=active

Link al commento

btw le pagine dei gen6mon sono da rivedere visto che sono segnate erroneamente parecchie abilità .

Tipo segna Aegislash con dolcevelo.

è un lavoro fantastico, sarà  utilissima a tutti, se c'è qualche errore non importa troppo,

col tempo si sistema tutto, anche se vedere xerneas con abilità  auratetra mi ha fatto schioppare dalle risate :XD: :XD:

http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/xerneas?form=active

Grazie per la segnalazione, probabilmente un problema di caricamento dati nel database.

Però c'è ancora un po' di roba in inglese, spero che per la fine di Gennaio sia tutto pronto.

Ci sono ancora molte descrizioni in inglese, ma ci stiamo lavorando. Però siamo gli unici ad avere tutte le descrizioni del Pokédex di X dei Pokémon ottenibili. Presto arriveranno anche le descrizioni di Y e le descrizioni dei Pokémon ottenibili solo con la PokéBanca. :D

Link al commento

Un ottimo servizio che ritorna, certo ci sono ancora molte cose da ampliare/perfezionare ma è bello avere un dex italiano :D

Per la mascotte sono felice sia stato scelto Jirachi (però effettivamente povera Musharna ahaha)

Link al commento

Non vi preoccupate, dopo tutto avete svolto un lavoro molto grande e con una qualità  molto buona.

Comunque non avete fatto altre pagine oltre a quelle dei Pokémon? Volevo verificare il Poké Io&Te.

Il lavoro è tanto. Mentre fino a Bianco e Nero 2, i dati erano estraibili dalla Rom, con X e Y tocca trascrivere i dati direttamente dal gioco. Solo per le descrizioni ho dovuto scambiare, catturare, far evolvere parecchi Pokémon.

Link al commento

Auguri a PM!!!!

L'idea dell'enciclopedia è fantastica e anche Jirachi mi piace anche se munna e evo hanno un particolare legame affettivo con me....io proporrei di usare sia Jirachi che Muscharna per non mortificare troppo il pokemon mangia sogni :D  in più ce li vedo proprio insieme :D

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...