Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ha 3 ivs è inglese con mosse geloraggio riflesso grandine ventoincoda offrite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vedi mercatino.Non prendere quelli gia prenotati però.Altrimenti chiedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 che pokemon vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 che pokemon vorresti? principalmente pokemon 5-6 ivs meglio coppie o shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mercatino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Beldum 5IV (è senza sesso, quindi più difficile da breedare rispetto al normale) + Fortunuovo + Metalcoperta + Roccia di Re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho una coppia di Togepi 5ivs (timid, leggiadro, mosse uovo congiura e extrasenso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mercatino!!!non mi interessano ma grazie comunque dell'offerta è in vantaggio pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 coppia espurr 5 iv+poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Per un larvitar natura decisa 4 iv (ps,attacco,difesa,difesa speciale) al 31 e pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 coppia espurr 5 iv+poliwhirl shiny poliwhirl ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no.Posso aggiungere Marill 4 iv Grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no.Posso aggiungere Marill 4 iv Grassospesso ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Torchic 4 iv accelleratorehonedge 4 iv nullodifesa...destincomune,pietratuono,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Torchic 4 iv accelleratorehonedge 4 iv nullodifesa...destincomune,pietratuono,...honedge ha 0 ivs in difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 notutti in scambio prodigioso,non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro Flabebe natura sicura senza abilità sw con 5 IV ( - attacco), una coppia di Aron complementari 5 IV natura cauta e abilità vigore, una coppia di Shuppet complementari 4 IV natura decisa senza abilità dw e con 2 egg moves ( "destinobbligato" e Phantom Force"); se non ti interessano questi pokemon, posso anche offrirti altri pokemon 5 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 honedge 4 iv yveital Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 è in testa gio leonheart con axew larvitar e beldum 5 ivs corretti e nature corrette molto difficilmente qualcuno riuscirà a superarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 niente...ho bisogno di tempo per superarlo.Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambiato con gio! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.