Mandux95 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando il Fossilpinna, qualcuno è disposto a scambiarmelo? Posso dare pokemon 5 ivs, per info, contattatemi tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ti serve proprio il fossile, lo strumento? Quello purtroppo non ce l'ho... se ti serve semplicemente Amaura invece posso farti l'uovo in un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Purtroppo sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io ho già Tirtouga, se vuoi ti posso fare un uovo, perché lo strumento non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Il Fossilpinna non è Tirtouga, ma Amaura, cmq mi serve lo strumento, non il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ah è vero, scusa, mi son confusa >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.