Shiny mew Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Si potranno trasferire quei pokemon ottenuti tramite evento wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io penso di sì, dopo tutto sono legit, quindi non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 per fortunasapevo di sì ma volevo la conferma siccome hanno il fiocco regalo e anch'essi come quelli del pokecheck non possono essere depositati sul gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si potranno essere trasferiti tutti i pokemon legit distribuiti da nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 per fortunasapevo di sì ma volevo la conferma siccome hanno il fiocco regalo e anch'essi come quelli del pokecheck non possono essere depositati sul gtseccobeccatostesso problema xhe dico io,, per me passeranno alla banca, ma si potranno mettere in gts?? io spero di sipenso sia questa la vera domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.