Lance94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ben ritrovati cari amici de: "Pokémon: Satoshi's Castle"! Il natale è ormai alle porte, ma qualcuno è ancora nei pasticci! Questa volta dovrete aiutare Delibird in un: Problema di... possibilità ! La notte di Natale, Delibird e un suo aiutante si ritrovano a dover consegnare l'ultimo regalo. Dopo questa consegna, potranno finalmente riposarsi per un anno intero. Loro due si trovano nel punto contrassegnato dalla lettera A, mentre devono recarsi al punto contrassegnato dalla lettera B. I due decidono di raggiungere la loro destinazione a pedi seguendo le strade della città (segnate con delle linee. Ogni quadratino ha lato 1 chilometro). Delibird: <<Sai, il percorso più corto è lungo 14 chilometri>>Aiutante: <<Certo, ma non è l'unico con tale estensione. Sai quanti ce ne sono?>>Delibird: <<E' semplice, ce ne sono...>> Quanti sono i percorsi possibili per andare dal punto A al punto B con tale estensione? Regolamento:L'utente, dopo aver trovato la risposta, dovrà inviarla tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione; Dopo l'invio della risposta non sarà possibile modificare e/o integrare la risposta; Questo gioco si concluderà alle ore 23:59 del giorno 21/12/2013.*Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui. Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Soluzione inviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato!; anche se credo di non averle trovate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 inviato, speriamo bene perchè ho dovuto fare di fretta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dopo aver trovato la soluzione completamente a random ti ho inviato il MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Soluzione inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok,inviata la soluzione. Speriamo sia giusta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Soluzione inviata, spero di aver centrato la soluzione !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mp mandato! Speriamo in bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Soluzione inviata, sperando di non essere arrivato tardi come le altre volte D:*Perchè fate queste cose sempre quando non ci sono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 MP inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mp inviato. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 cavolo se è difficile! Spero che il mio ragionamento sia giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Lance non vede solo chi è il più rapido ma anche chi dà una risposta completa con una buona spiegazione del proprio ragionamento. Io allora sono fottuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Lance non vede solo chi è il più rapido ma anche chi dà una risposta completa con una buona spiegazione del proprio ragionamento. L'ultima volta son stato fregato per la velocità >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Lance non vede solo chi è il più rapido ma anche chi dà una risposta completa con una buona spiegazione del proprio ragionamento. Bene, perché io ho scelto un numero a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Evviva! Manca pochissimo alla fine del concorso! Voglio proprio vedere il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.