Vai al commento


Action Replay Pokémon X e Y


  

65 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Subito, voglio finire il gioco in fretta è.é
      6
    • No, no, io gioco regolarmente u.u
      59


Post raccomandati

Sicuramente faranno presto un' Action Replay con i codici per X e Y per ottenere Master Ball, tutti i Pokemon, vita e soldi infiniti ecc...

Voi la comprerete?

Io no, possiedo giá 3 schedine, che ogni volta che usciva un nuovo gioco la compravo, stavolta aspetterò molto di più che escano i remake di Rubino & Zaffiro e Z, oppure non la comprerò neanche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se è molto probabile che uscirà , quanti secondo voi lo compreranno? secondo me nessuno, non per una questione di legalità , moralità  ecc..., ma perchè una semplificazione di un gioco già  semplice come x e y sarebbe insensato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, altrimenti che gusto ci sarebbe ? Poi chi ti l'ha detto che uscirà  Z ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente no , non c'è gusto ad usare i trucchi , poi si rischia di danneggiare il gioco  usandolo , comunque non penso che uscirà  mai un Action Replay per 3DS

In realtá c' è giá per 3DS :XD:

Comunque io uso i codici per trovare i pokemon, qui su X e Y si possono trovare quasi tutti, per trasferirmi i leggendari trasferisco quelli trovati coi trucchi su Nero2, quelli originali li tengo

Io poi anche se avevo le Master Ball non le usavo mai (apparte per Abra shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo comprerei, tra l'altro non vedo l'utilità  di avere 900 Master Ball o soldi a palate visto che guadagnarli è semplicissimo e veloce. Quello che rimarrebbe è prendere pokémon che non riesci a trovare, ma il sistema di scambi è stato semplificato moltissimo, e ottenere pokémon particolari è diventato facile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente, io la perdonerei a chi non ha il wifi e quindi non può scambiare... Personalmente non la uso più perché semplifica davvero troppo, poi alla lega avevo delphox al 80, che mi serviva cheatare? LOL

io blaziken al 82, greninja al 96 e venasaur al 76!

Se esce io lo uso ma con l'unico scopo di ottenere i pokemon INOTTENIBILI che non dispongo e poi voglio anche provare Hoopa *___*

non puoi aspettare l'evento? comunque al massimo i non ottenibili nel gioco sono i leggendari. per il resto si possono ottenere facilmente i pochi che mancano,(ad eccezione di alcuni pokemon come glameow)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, per me c'è un po' di moralismo, non linciatemi ^^


 


Io l'ho utilizzato, solo per evsare più velocemente e mi sono trovato benissimo, io lo usavo per facilitare il lavoro, che mi prendeva tantissimo tempo e vi posso assicurare che di quei pokémon sono stato più che soddisfatto ^^


Non è un crimine utilizzare l'Action Replay ^^


 


Comunque credo che non lo comprerò ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...