Barbacqua Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Salve a tutti,recentemente mi sono chiesto se in qualche modo esistesse un Poke con un' abilità che aumenta la possibilità di incontrare shiny.Visto che molte abilità come Corpodifuoco oppure Ventose hanno effetti anche al di fuori delle lotte, magari esiste qualcosa anche per gli shiny? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Trovare uno shiny è tutta questione di fortuna, non c'è un'abilità che ti aiuta a trovarne di più. Al massimo puoi provare a usare il safari amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma vedo gente che ha vagonate di shiny(oggi ho visto un weavile shiny in GTS)o che li cattura nei safari e a me niente.Ne ho due,di cui un chain fishing e uno scambiato.Come li trovo nel safari??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho sentito parlare di un delibird che ha un abilita ke aumenta la possibilità di trovare shiny non so se è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Trovare uno shiny è tutta questione di fortuna, non c'è un'abilità che ti aiuta a trovarne di più. Al massimo puoi provare a usare il safari amici. Lo so bene, infatti l'avrei provata proprio col safari per aumentare ancora di più il tasso d'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 L' abilità più utile per catturare shiny è Nullodifesa, che aumenta la possibilità di trovare selvatici, così fai più veloce, ma che aumenti le probabilità che esca uno shiny non esiste.Però dopo aver finito il pokédex nazionale il professore ti dà il Cromamuleto, che ,come nella 5° generazione, aumenta le probabilità di trovare cromatici. Spero di essere stato d' aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non esiste.E' difficile trovare gli shiny,più o meno è questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 L' abilità più utile per catturare shiny è Nullodifesa, che aumenta la possibilità di trovare selvatici, così fai più veloce, ma che aumenti le probabilità che esca uno shiny non esiste. Però dopo aver finito il pokédex nazionale il professore ti dà il Cromamuleto, che ,come nella 5° generazione, aumenta le probabilità di trovare cromatici. Spero di essere stato d' aiuto. Grazie mille, adesso ho le idee più chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai altri dubbi o di può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ah già scusate, potete chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bene chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.