littlefish01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ragazzi, sto cercando di avere un charmander shiny con il seguente metodo (in poche parole il metodo masuda, ma un po semplificato): prendo dai box il mio charizard femmina lv 100 e un ditto lv 35 circa giappo ottenuto dalla GTS, li metto in oensione e faccio ben 5 uova, poi prendo un talonflame che ha corpodifuoco e lo metto primo in squadra cn le 5 uiva, poi vado al centro di Luminopoli, inserisco la solita moneta per far girare il personaggio, prendo la bici e salvo la partita; fin qua tutto normale, poi pero se dalle 5 uova nn esce uno shiny spengo senza salvare e quando riaccendo, mi ritrovo pronto per ricominciare, e via di questo passo. Ancora cn questo storpiamento del metodo masuda, e dopo circa 30 uova schiuse, nn e uscito un maledetto charmander shiny, percio vi chiedo: secondo voi sbaglio da qualche parte? magari dovrei continuare facendo altre uova e nn spegnando? rispondete pure e fate le vostre considerazioni, accetto qualsiasi dritta o consiglio. Grz in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 il charizard è tuo?perche i pkmn devono venire da due paesi diversi ESCLUSO IL TUO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 infatti devi farlo senza spegnere il 3 ds e devi avere un bel pò di box liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il contenuto delle uova si decide al loro ottenimento dal proprietario della pensione quindi se continui così non ci riuscirai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non stai sbagliando nulla, ma non è detto che dopo 30 uova ti debba per forza uscire uno shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ragazzi, sto cercando di avere un charmander shiny con il seguente metodo (in poche parole il metodo masuda, ma un po semplificato): prendo dai box il mio charizard femmina lv 100 e un ditto lv 35 circa giappo ottenuto dalla GTS, li metto in oensione e faccio ben 5 uova, poi prendo un talonflame che ha corpodifuoco e lo metto primo in squadra cn le 5 uiva, poi vado al centro di Luminopoli, inserisco la solita moneta per far girare il personaggio, prendo la bici e salvo la partita; fin qua tutto normale, poi pero se dalle 5 uova nn esce uno shiny spengo senza salvare e quando riaccendo, mi ritrovo pronto per ricominciare, e via di questo passo. Ancora cn questo storpiamento del metodo masuda, e dopo circa 30 uova schiuse, nn e uscito un maledetto charmander shiny, percio vi chiedo: secondo voi sbaglio da qualche parte? magari dovrei continuare facendo altre uova e nn spegnando? rispondete pure e fate le vostre considerazioni, accetto qualsiasi dritta o consiglio. Grz in anticipo a tutti! Si stai sbagliando, lo shiny viene generato quando ricevi l'uovo dal tizio, se usi sempre quelle uova non ti uscirà mai uno shiny il charizard è tuo? perche i pkmn devono venire da due paesi diversi ESCLUSO IL TUO Non necessariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ah ok, prima tentero cn un charizard di un altro gioco sempre spengendo la console (si risparmia piu tempo), poi nn spegnendola... auguratemi buona fortuna perche ne avro molto bisogno! Grz. ah, mi correggo... tentero senza spegnere la console. Grz del tuo consiglio Shadà¸w! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No, non devi spegnere la consolle! Il contenuto dell'uovo si decide nell'esatto istante in cui lo ricevi! Se proprio vuoi storpiare il metodo Masuda ti conviene salvare prima dell'ottenimento dell'uovo, se quando lo schiudi non è shiny riavvii e prendi un altro uovo. Con il metodo che stai usando tu potrai fare anche infinite uova, ma se non sono shiny non lo saranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ps. ragazzi, visto ke ormai ho iniziato la discussione mi chiedevo se qualcuno di voi avesse una charizardite y ke nn usate da darmi per il mio futuro charizard shiny, in tal caso ve ne sarei infinitamente grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il metodo Madusa funziona usando esempio due charizard di paesi diversi (esempio uno Italiano e l'altro Spagnolo) comunque anche nel metodo madusa bisogna avere la pazienza, se non la hai non verrebbe mai (io oggi ho fatto un box di Espurr e ancora niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nooo.. non devo fare cosi, le uova devono essere consecutive.fidati.. non ci sono catene ok, ma hai piu chance senza fare ripartire ogni volta la probabilitakmq i pokemon devono essere ENTRAMBI stranieri di diversa nazionalita, hai molte piu chance cosiuno italiano non devi usarlotestato personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non c'entrano niente le catene, può capitarti al 10° uovo come al 700°. Se spegni la consolle o meno, è la stessa identica cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nooo.. non devo fare cosi, le uova devono essere consecutive.fidati.. non ci sono catene ok, ma hai piu chance senza fare ripartire ogni volta la probabilitakmq i pokemon devono essere ENTRAMBI stranieri di diversa nazionalita, hai molte piu chance cosiuno italiano non devi usarlotestato personalmentePuoi usarlo invece uno italiano (testato personalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non c'entrano niente le catene, può capitarti al 10° uovo come al 700°. Se spegni la consolle o meno, è la stessa identica cosa.infatti l ho scritto che mn ci sono catene.. pero le chance aumentnao se li fai di fila.. è matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 infatti l ho scritto che mn ci sono catene.. pero le chance aumentnao se li fai di fila.. è matematica. No o.O perchè dovrebbero? Più ne fai, più probabilità hai di ottenerli ma le chance sempre 1/800qualcosa rimangono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 infatti l ho scritto che mn ci sono catene.. pero le chance aumentnao se li fai di fila.. è matematica. E' matematica tanto quanto dire che ricevere la benedizione da un mago ti farà trovare solo Pokémon shiny. La probabilità rimane sempre la stessa. Il discorso è che su tanti tentativi è molto più facile che si verifichi il risultato desiderato, ma i fallimenti non aiutano in alcun modo la riuscita. Renditi conto che ciò che hai detto è equivalente a dire "se hai lanciato un dado a sei facce 100 volte e non hai mai ottenuto 6, allora al prossimo tentativo hai molte probabilità di fare 6. Se però metti via quel dado e lo riprendi il giorno dopo non vale più e dovrai ricominciare da capo." La cosa brutta del metodo Masuda è che anche se lo stai tentando da giorni e hai già fatto migliaia di uova fallimentari, ogni singola volta ti troverai esattamente come se avessi appena iniziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.