Landon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mr & Miss Pokémon Millennium Winter2013Vincitori (si ringrazia beckill per le targhette) Oggi si è conclusa l'ultima fase di Mr e Miss Pokémon Millennium Winter2013 ~ Ultima Chance, un'iniziativa con circa 100 iscritti! Prima di farvi conoscere i vincitori vorrei ringraziare diverse persone che hanno collaborato con me e che hanno reso possibile il corretto svolgimento del contest.Manuel che nonostante le mie continue domande è riuscito sempre a rispondermi in modo esaustivo e completo. Senza di lui Mr e Miss PM nemmeno esisterebbero.Peeta che mi ha aiutato a far rispettare il regolamento, inoltre mi ha dato un aiuto nella scrittura delle discussioni.Tutto lo staff che mi ha dato l'opportunità di condurre di nuovo questa fantastica iniziativa. Ma ora passiamo ai vincitori.... La vincitrice di Miss Pokémon Millennium Winter2013 è.... Hikari Si aggiudica 12 PokéPoints, la targhetta e la possibilità di partecipare alla finale del 26 dicembre! Il vincitore di Mister Pokémon Millennium Winter2013 è... Blue95 Si aggiudica 12 PokéPoints, la targhetta e la possibilità di partecipare alla finale del 26 dicembre! Vi aspetto il 26 dicembre con la grande finale del 2013!Nel frattempo vi auguro un felicissimo Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti sia a Hikari che a Blue! Alla fine sapevo che avreste vinto voi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che coppia nabba! *u* Complimenti! Hikari, vinci anche la finale, ci conto Sono proprio loro #sees #omg #gombloddo #vvb #snnbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimeti a Hikari e Blue95, ma naturalmente anche a tutti quelli che hanno partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti a tutti e 2 Anche se avessi partecipato,non avrei avuto possibilità di vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Katniss batte tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 È stato un piacere collaborare a questa grande iniziativa! Complimenti a HikariKatniss e a Blue95Gale. *Sussurra a Blue95Gale: stai lontano da Katniss o farai una brutta fine... * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Congratz entrabi ´⌣` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cong , specialmente a Icari <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grandiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora, premetto che non so mai che dire in queste situazioni. Nella realtà non sono proprio la ragazza a cui piace mettersi al centro dell'attenzione. Mi viene solo da dire un grazie di cuore a tutti, perché avete visto qualcosa di buono in me, quando in realtà non c'è proprio nulla. Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e anche a quelli che non mi hanno votato ma mi vogliono bene. Per quelli che mi odiano invece, saranno presto soddisfatti, perché tanto non ho speranze contro quella figona di Beckill (♥) Ah, e complimenti ovviamente al nostro Blue <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti amori miei <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti ai due vincitori e anche agli altri partecipanti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono proprio loro #sees #omg #gombloddo #vvb #snnbb Iooooo prevedo il futuroooo~! *o* Btw, ci vediamo il 26 :°D Anche se contro la Regina Hikari per me non c'è partita, sob. Complimentissimih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non mi arrenderò, riproverò :3 Evviva i vincitori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti ad entrambi! Non mi scoraggio di certo, ritenterò l'anno prossimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 bravi ragazzuoli<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bravi Hikari e Blue!!Complimenti ai nuovi Mr e Miss Millennium invernali^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Era prevedibile..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il re e la reginetta di pm O_O blue95xantonella95 forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 di blue95 lo sapevo già prima di votareHikari non l ho mai sentita o vista, ma non per questo non gli faccio i complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grandissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.