Andre_Movie Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io di solito faccio10 droghe per le statistiche interessate (quindi 20 totali)E poi il savCi sono altri metodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Orde + vigorstrumento + pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ci sono le orde io però faccio come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Le orde sono decisamente più comode! Col SAV Ci mettevo anche più di un'ora... 12 ev a botta... Con le orde né becchi 50 a botta e ci metti 15 minuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Le orde sono decisamente più comode! Col SAV Ci mettevo anche più di un'ora... 12 ev a botta... Con le orde né becchi 50 a botta e ci metti 15 minuti XD questione di punti di vista allora lol. io faccio più velocemente col sav xD 10-15 minuti massimo a pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma come faccio a sapere quali pokemon danno quali EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 questione di punti di vista allora lol. io faccio più velocemente col sav xD10-15 minuti massimo a pokemon.Chiedo scusa ma come fai?? Ci sono pokemon che è impossibile evsare in attacco speciale o difesa speciale quando fanno colpi da 10 punti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Orde + vigorstrumento + pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma come faccio a sapere quali pokemon danno quali EVs? A te http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37691-appendice-evsare-con-le-orde/?hl=orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Chiedo scusa ma come fai?? Ci sono pokemon che è impossibile evsare in attacco speciale o difesa speciale quando fanno colpi da 10 punti ^^' utilizzo un pokemon già evsato al massimo per fare l'allenamento corrispondente e ottenere un sacco che da 12 punti, e lo uso col pokemon che mi interessa. e via così fino a quando raggiunge il massimo. di solito ci metto qualcosa tipo 20 minuti in totale in questi casi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 utilizzo un pokemon già evsato al massimo per fare l'allenamento corrispondente e ottenere un sacco che da 12 punti, e lo uso col pokemon che mi interessa. e via così fino a quando raggiunge il massimo. di solito ci metto qualcosa tipo 20 minuti in totale in questi casi :3Ma a me non capitano così tanto i sacchi L ^^' per questo ho cominciato con le orde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 A te http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37691-appendice-evsare-con-le-orde/?hl=orde Yeee! La mia Guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 questione di punti di vista allora lol. io faccio più velocemente col sav xD 10-15 minuti massimo a pokemon. Basta fare 11 orde per evsare completamente CINQUE Pokémon contemporaneamente (e quanto ci metti a fare 11 orde, 5 minuti al massimo?). Non esiste che sia più comodo il SAV di questo, suvvia X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Basta fare 11 orde per evsare completamente CINQUE Pokémon contemporaneamente (e quanto ci metti a fare 11 orde, 5 minuti al massimo?). Non esiste che sia più comodo il SAV di questo, suvvia X'D per me le orde sono scomode, questione di punti di vista ripeto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 per me le orde sono scomode, questione di punti di vista ripeto lol A me sembra più questione da "ho sempre fatto così e non voglio cambiare", ma vabbè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.