Vai al commento

Evsare in pokemon super velocemente?

Andre_Movie

Post raccomandati

Le orde sono decisamente più comode! Col SAV Ci mettevo anche più di un'ora... 12 ev a botta... Con le orde né becchi 50 a botta e ci metti 15 minuti XD

questione di punti di vista allora lol. io faccio più velocemente col sav xD

10-15 minuti massimo a pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa ma come fai?? Ci sono pokemon che è impossibile evsare in attacco speciale o difesa speciale quando fanno colpi da 10 punti ^^'

Link al commento

Chiedo scusa ma come fai?? Ci sono pokemon che è impossibile evsare in attacco speciale o difesa speciale quando fanno colpi da 10 punti ^^'

utilizzo un pokemon già  evsato al massimo per fare l'allenamento corrispondente e ottenere un sacco che da 12 punti, e lo uso col pokemon che mi interessa. e via così fino a quando raggiunge il massimo. di solito ci metto qualcosa tipo 20 minuti in totale in questi casi :3

Link al commento

utilizzo un pokemon già  evsato al massimo per fare l'allenamento corrispondente e ottenere un sacco che da 12 punti, e lo uso col pokemon che mi interessa. e via così fino a quando raggiunge il massimo. di solito ci metto qualcosa tipo 20 minuti in totale in questi casi :3

Ma a me non capitano così tanto i sacchi L ^^' per questo ho cominciato con le orde!

Link al commento

Basta fare 11 orde per evsare completamente CINQUE Pokémon contemporaneamente (e quanto ci metti a fare 11 orde, 5 minuti al massimo?).

Non esiste che sia più comodo il SAV di questo, suvvia X'D

Link al commento

Basta fare 11 orde per evsare completamente CINQUE Pokémon contemporaneamente (e quanto ci metti a fare 11 orde, 5 minuti al massimo?).

Non esiste che sia più comodo il SAV di questo, suvvia X'D

per me le orde sono scomode, questione di punti di vista ripeto lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...