Jyu~Viole~Grace Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Pokemon richiesto: Frogadier Nome in game: Tsunayoshi~ Codice :2208-5993-1543 Proposta: Eevee shiny 3IV e uno tra lilipup shiny 2 iv,pikachu shiny 2 iv,slugma shiny 2 iv,Hitmonlee shiny 3 IV,noivern shiny 2 iv,sliggoo shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ce l'hai fatta a collegarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokémon richiesto:2 Frogadier ShinyNome in game:DaveCodice amico:5215 0626 9235Pokémon offerto/i: Probopass shiny + Golurk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokemon richiesto: marill Nome in game: Zero Codice : sotto Proposta: manectric shiny, totodile 4 iv e cyndaquil 4 ivNon ho capito se ri va bene o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokemon richiesto: marillNome in game: ZeroCodice : sottoProposta: manectric shiny, totodile 4 iv e cyndaquil 4 ivNon ho capito se ri va bene o no ...Quando metto il mi piace vuol dire che va bene . Pokemon richiesto: FrogadierNome in game: Tsunayoshi~Codice :2208-5993-1543Proposta: Eevee shiny 3IV e uno tra lilipup shiny 2 iv,pikachu shiny 2 iv,slugma shiny 2 iv,Hitmonlee shiny 3 IV,noivern shiny 2 iv,sliggoo shiny 2 ivEevee e Hitmonlee?Annuncio:Mercatino momentaneamente CHIUSO. O perlomeno, non prenderò più offerte. Se continuo a prendere ordinazioni su ordinazioni, rischio di dimenticarmi dei primi, quindi, finché non smaltirò tutte le richieste non offrite. Grazie a tutti per la pazienza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Oki perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ray quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: frogadierNome in game: LeleCodice amico: 0044 3187 7352Pokémon offerto/i: treeko 5 ivs +gli altri starter della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ray quando scambiamo? Anche subito! Ho 5 Frogadier pronti da scambiare! treeko 5 ivs per frogadier? Se non è shiny non mi serve, e come ho scritto, non prendo ordinazioni finché non ho smaltito quelle attuali . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se non è shiny non mi serve, e come ho scritto, non prendo ordinazioni finché non ho smaltito quelle attuali . la mia era solo una domanda, non volevo ordinarlo XD comunque ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quandi ci sei io ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokémon richiesto:frogadierNome in game:KAMONCodice amico:profiloPokémon offerto/i:swadloon shiny 2 iv 31 x x 31 x xok scusa,fa lo stesso se al posto di swadloon shiny ti do un maractus shiny 2iv?il mio FC è 4441 8224 9222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Charizard shiny per deoxys e rayquaza ti va bene? Al limite anche solo per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa,fa lo stesso se al posto di swadloon shiny ti do un maractus shiny 2iv? il mio FC è 4441 8224 9222 Anche meglio . Ti aggiungo :3. Charizard shiny per deoxys e rayquaza ti va bene? Al limite anche solo per deoxys Charizard purtroppo lo ho già :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sto breedandoti cyndaquil Mi spiace ma ti devi accontentare di un cyndaquil 4iv cin extrasenso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche meglio .Ti aggiungo :3.Charizard purtroppo lo ho già :/.scolopide shiny 5iv ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi connetto (io scambio magnezone shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scolopide shiny 5iv ti va bene? Perfetto! Quale leggendario preferisci? Mi connetto (io scambio magnezone shiny Ti aggiungo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti ho gia aggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perfetto! Quale leggendario preferisci?Ti aggiungo . deoxys se possibile;) il mio codice è 3196 3750 8955 ah e mi scrivi il tuo codice ds che sono con il cellulare e non lo posso vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokémon richiesti: entrambiNome in game: AkaBara KamiCodice amico: 1547 6238 0642Pokémon offerto/i: Smeargle (con cuccagna) + qualsiasi starter + Feebas + PhioneAltro: se interessato contattami per mp per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo proporti una cosa...libera i messaggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokémon richiesti: entrambiNome in game: AkaBara KamiCodice amico: 1547 6238 0642Pokémon offerto/i: Smeargle (con cuccagna) + qualsiasi starter + Feebas + PhioneAltro: se interessato contattami per mp per favore. Non accetto più ordinazioni per ora :o. Devo proporti una cosa...libera i messaggi..Appena accendo il pc libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non accetto più ordinazioni per ora :o. Appena accendo il pc libero. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 RayquazaLegend, puoi scrivermi il codice ds o mandarmelo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.