Vai al commento



legit non legit? ahahah tentativo fallito gf :D


masudabreeder

Post raccomandati

Stamattina nella gts mi sono ritrovato vari pokemon leggendari come lugia e regigigas al lv 1 o lv 5, ora non so se hanno fatto eventi del genere, ma se guardate ci sono tantissimi anche troppi shiny e pokemon leggendari con livello troppo basso... 

 

Regigigas livello 1 si ottiene in Platino e Lugia livello 5 con il pokèmon radar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, perdendomi la 5^ gen mi sono perso molto mi sa in app varie, comunque è normale anche che ci siano tutti sti shiny? e mi sono imbatutto in un suicune al 25 è possibile? 

 

Si, è stato distribuito in nero e bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che si °___° allora avremmo davvero millemila miliardi di shiny...

Intendo dire. Vai al bosco smeraldo von il "tutti shiny" attivo, e lì trovi un weedle shiny. Non viene registrato come cheat, perché i weedle si trovano proprio nel bosco smeraldo, ed è possibile trovarli shiny.

Ovviamente se trovi un arceus shiny nel bosco smeraldo è cheat, ma niente impedisce ad un weedle di essere shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo dire. Vai al bosco smeraldo von il "tutti shiny" attivo, e lì trovi un weedle shiny. Non viene registrato come cheat, perché i weedle si trovano proprio nel bosco smeraldo, ed è possibile trovarli shiny.

Ovviamente se trovi un arceus shiny nel bosco smeraldo è cheat, ma niente impedisce ad un weedle di essere shiny.

No, perchè stai comunque forzando un parametro del gioco ad essere sempre lo stesso. infatti, quando si usa questa tipologia di cheat, è come usare un pattern predefinito per i pokèmon: quando avevo l'exploder e lo usavo su Rubino/Verde Foglia/Smeraldo è vero sì che tutti i pokèmon erano nelle loro location, ma erano anche tutti shiny, femmina e timidi; in sostanza è come se tu forzassi la comparsa di un pokèmon selvatico che ha tutte le IV a 31. Non stai modificando la zona di cattura, ma stai comunque modificando la modalità  di comparsa dei pokèmon selvatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perchè stai comunque forzando un parametro del gioco ad essere sempre lo stesso. infatti, quando si usa questa tipologia di cheat, è come usare un pattern predefinito per i pokèmon: quando avevo l'exploder e lo usavo su Rubino/Verde Foglia/Smeraldo è vero sì che tutti i pokèmon erano nelle loro location, ma erano anche tutti shiny, femmina e timidi; in sostanza è come se tu forzassi la comparsa di un pokèmon selvatico che ha tutte le IV a 31. Non stai modificando la zona di cattura, ma stai comunque modificando la modalità  di comparsa dei pokèmon selvatici.

Quindi quale parametro mi di sballa, se guardassi il controllo legalità  del pokecheck, ad esempio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so di preciso come funzioni il pokècheck ma credo proprio quello relativo alla cromaticità .

Sì, esatto. Il codice del Pokémon dice che non dovrebbe essere shiny, ma di fatto lo è. Del resto è esattamente come aprire un Pokémon con Pokésav, spuntare su shiny, salvare e chiudere. Facendo soltanto così non sarà  mai legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...