Vai al commento

[Teoria] Nuovi posti in X e Y?

Porygatto

Post raccomandati

Forse sono l'unico che l'ha notato, ma nella Via Vittoria di Kalos, appena vi affacciate alla "torre" (o quel cavolo che è), potrete vedere un grande ghiacciaio ed una città  portuale molto simile a Temperopoli (ma data la posizione geografica non può esserlo). Quindi saranno delle nuove locazioni visitabili tramite evento e in un fantomatico sequel/terzo capitolo?

4gY6Q0O.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ghiacciaio potrebbe essere ricollegabile a Unima per la Fossa Gigante e, dal mio punto di vista ancora meglio, all'ultimo MD *^*

L'unica cosa che mi ricorda il lago è Sinnoh, la regione dei laghi per eccellenza.

La ciliegina sulla torta è Sinnoh-Unima-Kalos in un solo gioco, stile HGSS.

Già . Come no.

#caxxate

Link al commento

omg! basta ghiacciai per favore!

Ma i ghiacciai sono cosa buona e giusta. :(

Il ghiacciaio potrebbe essere ricollegabile a Unima per la Fossa Gigante e, dal mio punto di vista ancora meglio, all'ultimo MD *^*

L'unica cosa che mi ricorda il lago è Sinnoh, la regione dei laghi per eccellenza.

La ciliegina sulla torta è Sinnoh-Unima-Kalos in un solo gioco, stile HGSS.

Già . Come no.

#caxxate

sarebbe bello, ma... nah.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

potrebbe essere, non sarebbe una cattiva idea, magari nel ghiacciaio ci troviamo kyurem, oppure genesect che è stato congelato dopo una battaglia con il succitato kyurem (lo so sto sparando cavolate,ma sarebbe una bella idea!)...mentre per la città  non sò però potrebbe ampliare un pò il paesaggio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...