Porygatto Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Forse sono l'unico che l'ha notato, ma nella Via Vittoria di Kalos, appena vi affacciate alla "torre" (o quel cavolo che è), potrete vedere un grande ghiacciaio ed una città portuale molto simile a Temperopoli (ma data la posizione geografica non può esserlo). Quindi saranno delle nuove locazioni visitabili tramite evento e in un fantomatico sequel/terzo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 la città non la vedo comunque spero non facciano tipo pokemon platino (se come bainco2 ancora peggio) devono dedicarsi ai remake :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì la città m'era parso anche a me di scorgerla da lassù, e quel ghiacciaio. Sarà stata ferma per minuti ad osservarli chiedendomi che posti fossero. Sono piuttosto misteriosi come posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sopratutto il ghiacciaio mi incuriosisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 omg! basta ghiacciai per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il ghiacciaio potrebbe essere ricollegabile a Unima per la Fossa Gigante e, dal mio punto di vista ancora meglio, all'ultimo MD *^*L'unica cosa che mi ricorda il lago è Sinnoh, la regione dei laghi per eccellenza. La ciliegina sulla torta è Sinnoh-Unima-Kalos in un solo gioco, stile HGSS. Già . Come no. #caxxate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 omg! basta ghiacciai per favore!Ma i ghiacciai sono cosa buona e giusta. Il ghiacciaio potrebbe essere ricollegabile a Unima per la Fossa Gigante e, dal mio punto di vista ancora meglio, all'ultimo MD *^*L'unica cosa che mi ricorda il lago è Sinnoh, la regione dei laghi per eccellenza.La ciliegina sulla torta è Sinnoh-Unima-Kalos in un solo gioco, stile HGSS.Già . Come no.#caxxatesarebbe bello, ma... nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Kalos è un po... Piccolina?Sarebbe bello aggiungere qualche città tipo Memoride! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Kyurem confirmed!! 111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il ghiacciaio mi ricorda il ghiacciaio del film con Giratina in cui compariva Regigigas che lo fermava.... Sinnoh confirmed? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 potrebbe essere, non sarebbe una cattiva idea, magari nel ghiacciaio ci troviamo kyurem, oppure genesect che è stato congelato dopo una battaglia con il succitato kyurem (lo so sto sparando cavolate,ma sarebbe una bella idea!)...mentre per la città non sò però potrebbe ampliare un pò il paesaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il ghiacciaio mi ricorda il ghiacciaio del film con Giratina in cui compariva Regigigas che lo fermava.... Sinnoh confirmed? lol Sinnoh Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charoodra Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 anche le aree del deserto dove ce tipo una baSe del team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Che ci sai regice ? Anche lui potrebbe esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Che ci sai regice ? Anche lui potrebbe esserci Però poi dovrebbero mettere gli altri. E penso che la GF tenga i Regi per il remake di Hoenn, quindi non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 C e la stanza vacua e altre caverne dove possono mettere i regi oppure in quella torre ci sono tutte e tre i regi che aspettano che noi li risvegliamo chesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.