Guest Bagy Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao (Ho pokemon x)Offro il mio beedrill maschio (legit e non shiny) con pokerus, al livello 18, con mosse: velenospina, doppio ago, rafforzatore, furia.Aggiungo un hawlucha shiny femmina al liv 20,legit.cerco in cambio un umbreon con le seguenti caratteristiche:-legit (no codici, no imbrogli, no cheat)-shiny-femmina-livello minimo 80-no soprannome al pokemonSpero che qualcuno possa scambiarlo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per uno shiny è troppo poco. E' un consiglio, ma uno shiny non lo cederà mai nessuno per un Pokémon facilmente ottenibile come un Beedril Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bagy Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho aggiunto un hawlucha shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Così va già meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bagy Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 nessuno darebbe uno shiny 80 x uno shiny 20 nn è equo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.