MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ora ti scrivo mpAllora mi dice che non puoi ricevere messaggi..!!CmqAllora per i quattro 6iv, Manaphy, Lucario Cinccino e LumineonFennekinChimcharSnivyCarbinkPer Aerodactyl mi interesserebbe:Eevee Timida Presagio : Maledizione / Sbadiglio / DesiderioAllora siamo rimasti cosi , non sono più interessato a lucario perche mi arriva un riolu con mosse uovo..quindi dimmi cosa vuoi per : Manaphy cinccino lumineon e aerodactyl Allora a quelli sopra togli Chimchar che riesco a breedarlo direttamente nato in Kalos^^ Mi sono accorta di non aver letto la domanda ieri ma anche Lucario aveva delle mosse uovo XDCmq ho eliminato dei messaggi, ora dovresti potermelo inviare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quelli che hai tu mi interessa Beldum, Hydregon (che dubito per Gigalith me lo dai), Ditto (che me lo sogno) e Pichu o anche altri membri della loro catena evolutiva non mi interessa, gli IV, natura ecc... non mi interessano quasi per nientese hai altri shiny non IVsati dimmelo e vedo se hai qualcosa che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quelli che hai tu mi interessa Beldum, Hydregon (che dubito per Gigalith me lo dai), Ditto (che me lo sogno) e Pichu o anche altri membri della loro catena evolutiva non mi interessa, gli IV, natura ecc... non mi interessano quasi per nientese hai altri shiny non IVsati dimmelo e vedo se hai qualcosa che mi interessa mmm.. non ce li ho purtroppo mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao, so che la mia richiesta può sembrare un po' strana, ma, dato che mi serve un Ditto 6 IV natura allegra ( shiny o meno), mi chiedevo se fossi disposto a darmi uno dei due che ha a disposizione in cambio di un Ditto shiny 6 IV inglese natura audace e abilità scioltezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao, so che la mia richiesta può sembrare un po' strana, ma, dato che mi serve un Ditto 6 IV natura allegra ( shiny o meno), mi chiedevo se fossi disposto a darmi uno dei due che ha a disposizione in cambio di un Ditto shiny 6 IV inglese natura audace e abilità scioltezza. va bene x me.. pero dovresti aspettare la sera che ora sono all'uni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 @ Hers: nessun problema; questa sera, quando sei pronto per scambiare, inviami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per me sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per me sono cheat hai delle prove che lo siano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Potresti darmi un ditto 6 iv? Quello che vuoi tu! Cosa vorresti?? Nn ho molto da offrire! nn ho molto! Aiutami!!!!! GrazieMarcoPotresti darmi un ditto 6 iv? Quello che vuoi tu! Cosa vorresti?? Nn ho molto da offrire! nn ho molto! Aiutami!!!!! GrazieMarcoPotresti darmi un ditto 6 iv? Quello che vuoi tu! Cosa vorresti?? Nn ho molto da offrire! nn ho molto! Aiutami!!!!! GrazieMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Quanti bei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Hers vedi mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Hers vedi mercatino in firma Allora arche e electivire.. mi dici tutto di loro? mosse uovo,.. sono nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Arche nato a kalos 31/31/31/31/31/x allegra sconfortoelectivire all 31 decisa spiritovivo non nato a kalos tuono,fuoco e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Arche nato a kalos 31/31/31/31/31/x allegra sconfortoelectivire all 31 decisa spiritovivo non nato a kalos tuono,fuoco e gelopugnoMew shinymewtwo shinyregigigas shinydarkrai shinyho oh shinymeloettaLatios shinysuicune shinyraikou shiny Allora di questi mi dici natura abilità iv solo se sono ing..grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 sono interessato a vulpix hp ice purloin burla vedi se ti serve qualke cosa del mio treade http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciao, rieccomi qua mi interessa qualche tuo shiny! Excadrill Decisa Remasabbia Hawlucha Allegra Agiltecnica : Granfisico Magnemite Modesta MagnetismoTurtwig Decisa Guscioscudo :Campo Erboso / Semebomba / Troppoforte Hydreigon Timida Levitazione : Dragobolide puoi vedere se da me ti interessa qualcosa? qui c'è la lista dei miei: https://docs.google.com/document/d/1WlfZAAqYUeF-yLsW4Z-93kHlpyl75TULzk8x5yX_CFw/edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi servirebbe eevee con presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Gardevoir shiny 4 iv + Aegislash shiny 2 iv 31 + Magnezone shiny 2 iv Per amaura o chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Il DITTO 6iv shiny DW...Se lo hai ti offro un Braviary shiny deciso flawless 6iv di nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45464-mercatino-shiny-5-6-ivs-di-muciacia/page-3#entry1078623Dimmi se ti serve qualcuno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessa qualcosa! Mando Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.