Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come da titolo offro mew shiny natura ardita abilità sincronismo In particolare cerco pokemon shiny 6 gen sia flawless che non (tranne noibat o evo, chain, goomy o evo, malamar, froakie o evo e phantump o evo )P.S. Se ci sarà uno scambio 2x1 (o simili) il pokemon dell'asta lo darò per ultimo; questo perché molti utenti sono stati truffati e quindi non voglio rischiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 com'è ninetales shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Interessa un Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per ninetailes shiny ti offro gli starters di vecchie gen che ti mancano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 com'è ninetales shiny ?? Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 IVs di Ninetales e Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 com'è ninetales shiny ?? No scherzo,so che intendi natura e iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Com'è Ninetails ? (sesso,natura,abilità ,iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Blu. No, è lilla >.>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 com'è ninetales shiny ?? non è competitivo, ha due ivs al 31 (adesso non mi ricordo dove, ma non nei punti giusti ) natura furba ed ha fuocardore Interessa un Mudkip? si, per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Adesso chiudono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No scherzo,so che intendi natura e iv. Sciolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 IVs di Ninetales e Salamence? salamance non ha ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non è competitivo, ha due ivs al 31 (adesso non mi ricordo dove, ma non nei punti giusti ) natura furba ed ha fuocardore Grazie della risposta, ma non sono interessato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti ho fatto un offerta sopra forse non la hai vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie della risposta, ma non sono interessato allora ok Per ninetailes shiny ti offro gli starters di vecchie gen che ti mancano...Ti ho fatto un offerta sopra forse non la hai vista xDsi scusa me l'ero persa XD comunque grazie ma gli shiny li scambio solo per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ralts shiny per Ninetales + Ambipom? (è competitivo, 5 IVs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Gommy shiny 4 ivs modsto per 2 dei tuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Gommy shiny 4 ivs modsto per 2 dei tuoi shiny? mi rimangono salamance e seaking, gli altri due li scambio a breve per un ralts 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Seaking non mi interessa....sai ivs natura e abilità di salamance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Seaking non mi interessa....sai ivs natura e abilità di salamance? salamance non ha ivs però ho un seadra shiny che mi hanno appena dato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A qualcuno interessa un treecko con verdebufera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A qualcuno interessa un treecko con verdebufera? posso darti chikorita o chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per salamance ti posso dar tutti i starter che vuoi ...in più ti aggiungo una venusaurite e avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 aggiornato Per salamance ti posso dar tutti i starter che vuoi ...in più ti aggiungo una venusaurite e avanzimi dispiace, gli shiny li scambio solo con altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.