MegaGengar Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Germano Mosconi è irritato perchè quel mona che sbatte la porta e chiude urlando lavora alla Nintendo ed è lui che non vuole far uscire la banca pokemon in europa e in america. E' stata aggiunta una reazione da Greninja e KarmaGroudon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Finalmente l'ho trovato (anche se i sottotitoli sono in inglese...): http://www.youtube.com/watch?v=dNACEr_xOxQ E' stata aggiunta una reazione da Hades, Andrash21 e grassiniilban190 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Germano Mosconi è irritato perchè quel mona che sbatte la porta e chiude urlando lavora alla Nintendo ed è lui che non vuole far uscire la banca pokemon in europa e in america. Oddio quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Finalmente l'ho trovato (anche se i sottotitoli sono in inglese...): http://www.youtube.com/watch?v=dNACEr_xOxQ che bomber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Era da un pò di tempo che non guardavo questa discussione ma non mi sembra di essermi perso niente, purtroppo ._. Dai Nintendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Finalmente l'ho trovato (anche se i sottotitoli sono in inglese...):http://www.youtube.com/watch?v=dNACEr_xOxQTop!Germano Mosconi è irritato perchè quel mona che sbatte la porta e chiude urlando lavora alla Nintendo ed è lui che non vuole far uscire la banca pokemon in europa e in america.Quoto! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Finalmente l'ho trovato (anche se i sottotitoli sono in inglese...): http://www.youtube.com/watch?v=dNACEr_xOxQ Ahhh ora si spiegano gli attacchi a Hiroshima e Nagasaki....no, aspetta...c'è qualche problema di tempo...c'è lo zampino di Dialga? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Spero solo che si scusino in qualche modo!!! nah, non devono scusarsi di nulla! siamo noi che dobbiamo scusarci per gli insulti e la nostra mancanza di pazienza! la nintendo sta fallendo totalmente, sono pagati la metà e continuano a lavorare, cosa che in Italia non farebbero mai (continuare a lavorare intendo), per darci i servizi! quindi basta con le lamentele e un po di pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nah, non devono scusarsi di nulla! siamo noi che dobbiamo scusarci per gli insulti e la nostra mancanza di pazienza! la nintendo sta fallendo totalmente, sono pagati la metà e continuano a lavorare, cosa che in Italia non farebbero mai (continuare a lavorare intendo), per darci i servizi! quindi basta con le lamentele e un po di pazienza! La Nintendo non è in fallimento D: E nessuno dice il contrario D: Solo perchè hanno avuto un flop con la WiiU non è che debbano fallire xD Altrimenti avrebbero già fallito con il VirtualBoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Finalmente l'ho trovato (anche se i sottotitoli sono in inglese...): http://www.youtube.com/watch?v=dNACEr_xOxQ Hahahahahahaha!!!! "Non me ne fotte se combatto con un Magikarp con Incrofiamma (o qualcosa del genere)" Ahaahahahahaha "Calmati, ho scaricato la PokéBanca sul mio Nintendo giapponese" Asdasdasd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nah, non devono scusarsi di nulla! siamo noi che dobbiamo scusarci per gli insulti e la nostra mancanza di pazienza! la nintendo sta fallendo totalmente, sono pagati la metà e continuano a lavorare, cosa che in Italia non farebbero mai (continuare a lavorare intendo), per darci i servizi! quindi basta con le lamentele e un po di pazienza! dove l'hai sentita che la nintendo starebbe falllendo? solo che il mese prossimo apre altre tre sedi (due negli usa e una in francia) e, a detta loro, per il problema dei server in crash hanno, oltre al loro reparto informatico, "assoldato" un'azienda a continente per rimetterli a nuovo e tenerli sotto controllo e in più anche la cosa dello stipendio a metà prezzo è na scemenza era una voce che girava due settimane secondo cui la nintendo per punire chi aveva fallato il lancio della pokebanca aveva dimezzato lo stipendio ma non è assolutamente vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per me la cosa dei server è una copertura. Non so per cosa, ma mi puzza che un'azienda come la Nintendo abbia problemi ai server. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 OT: Ma perché alla fine di ogni commento scrivi che l'hai inviato da....qualcosa con Talpatalk?(Spero si dica così)lol è una scritta che parte in automatico quando navighi da mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 OT: Ma perché alla fine di ogni commento scrivi che l'hai inviato da....qualcosa con Talpatalk?(Spero si dica così) lol è una scritta che parte in automatico quando navighi da mobile Appare quando uso il telefono per postare tramite un'applicazione che appunto si chiama Tapatalk XD comunque si può anche togliere e penso che lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Me lo sento oggi avremo news o esce! Ottimismoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Me lo sento oggi avremo news o esce!OttimismooCi crediamo tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati