Vai al commento


Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

in giro ho letto che uscirà  il 31 ( e anche un venerdi ) non so la fonte visto che lo letta a scuola con explorer ...

 

ps

ma celebi come si fa a prendere tu scarichi la banca e poi ?

 

Scaricata la Pokébanca si aggiungerà  una voce al menù iniziale con scritto Pokémon Link (credo), te ci entri e tecnicamente dovrebbe arrivare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ragazzi, io sono uno nuovo del forum. Sinceramente, prima di iniziare a bestemmiare in turco per questa banca volevo farmi conoscere. Comunque, l'eshop non credo sia stato aggiornato, ho appena controllato io.


Però dai, la Nintendo non può far passare tutto questo tempo per aggiustare i server! Ormai è quasi un mese che aspettiamo, ora basta! Posso capire tutto quello che mi direte tipo "Ma loro hanno creato e distribuito il gioco, dai il tempo e bla bla bla". Beh, io il tempo l'ho dato ma se continua così questa storia, la gente perde la fiducia nella Nintendo. Io stesso (che sono la persona più paziente del mondo) ho perso sia la pazienza sia la fiducia nella Nintendo, dopo questo tempo. C'è chi dice che questo ritardo sia una scelta voluta, per far comprare di più i vecchi giochi e per potersi trasferire i pokemon da essi, ma allora perchè farla uscire prima in Giappone? Non era meglio simulare un guasto e non farla uscire da nessuna parte? Se avessero fatto così, ci avrebbero guadagnato perchè avrebbero venduto di più i vecchi giochi e avrebbero potuto testare LORO la banca, fare 2+2 e capire che qualcosa non andava, sistemare i server e chi si è visto si è visto. Noooo, era troppo difficile fare così. Loro dovevano fare per forza la figura di *****. Ma io sto parlando da solo o c?è qualcuno nel forum? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gengar sono d'accordo con quella che hai detto,ma ti sei presentato nela giusta sezione???

 

keldeo il 28?

 

 

Sinceramente non so se mi sono presentato nella sezione giusta :sweat:

 

 

gengar sono d'accordo con quella che hai detto,ma ti sei presentato nela giusta sezione???

 

keldeo il 28?

Ma la Nintendo ha lasciato qualche notizia su Twitter e cose simili invece delle solite scemate tipo "Buon anno", "Lista dei giochi consigliati"ecc. ecc?

Cos'è, si è spopolata la discussione? Sono rimasto da solo qui? Mi viene da piangere. Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so se mi sono presentato nella sezione giusta :sweat:

 

 

Ma la Nintendo ha lasciato qualche notizia su Twitter e cose simili invece delle solite scemate tipo "Buon anno", "Lista dei giochi consigliati"ecc. ecc?

Cos'è, si è spopolata la discussione? Sono rimasto da solo qui? Mi viene da piangere. Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:

Non ha rilasciato nulla, comunque calmati e pazienta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...