Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

La nintendo non é tipa da rimangiarsi la parola... Uscirà  sicuramente entro un mese dall'inizio dei campionati ufficiali.

Nel frattempo sappiate che é possibile solo trasferirsi il primo box da nero bianco 2. Quindi bisogna spostare ogni volta box interi

No dai,non ci credo.

C'era scritto che per un mese si poteva fare TUTTO quello che si faceva con la versione comprata(Io la compro ugualmente) e invece si può spostare SOLO un box?

Non ci credo, o per lo meno non ci voglio credere ):

Dove hai trovato questa notizia? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai,non ci credo.

C'era scritto che per un mese si poteva fare TUTTO quello che si faceva con la versione comprata(Io la compro ugualmente) e invece si può spostare SOLO un box?

Non ci credo, o per lo meno non ci voglio credere ):

Dove hai trovato questa notizia? D:

cosa D: !?

quindi durante la versione di prova si potrà  trasferire solo un box D: !?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ha detto che è possibile spostare solo il primo box... Inteso che i pokèmon da trasferire si devono trovare nel 1° (in sostanza, si può trasferire un box alla volta) xD ragà  non fate gli allarmisti :)

per fortuna XD ! comunque se non fosse stato per i vari problemi che stanno cercando di risolvere , la pokébanca è il miglior sistema di trasferimento di pokémon mai ideato :D !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivendo su Google "Banca Pokemon" ho notato un sito (che non cito) che afferma che la Pokèbank sia in arrivo per il 27 Gennaio, esattamente con 1 mese di ritardo. Inoltre il periodo di prova, gratuito, sarà  di 2 mesi e insieme a Celebi, distribuiranno anche un Jirachi. Dicono che si aspetta solo il comunicato della Nintendo e che secondo numerose indiscrezioni la data sarà  proprio il 27 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivendo su Google "Banca Pokemon" ho notato un sito (che non cito) che afferma che la Pokèbank sia in arrivo per il 27 Gennaio, esattamente con 1 mese di ritardo. Inoltre il periodo di prova, gratuito, sarà  di 2 mesi e insieme a Celebi, distribuiranno anche un Jirachi. Dicono che si aspetta solo il comunicato della Nintendo e che secondo numerose indiscrezioni la data sarà  proprio il 27 Gennaio.

lol è un fake che gira già  da qualche settimana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivendo su Google "Banca Pokemon" ho notato un sito (che non cito) che afferma che la Pokèbank sia in arrivo per il 27 Gennaio, esattamente con 1 mese di ritardo. Inoltre il periodo di prova, gratuito, sarà  di 2 mesi e insieme a Celebi, distribuiranno anche un Jirachi. Dicono che si aspetta solo il comunicato della Nintendo e che secondo numerose indiscrezioni la data sarà  proprio il 27 Gennaio.

E' fake.

Per essere sicuro della data di uscita della PBank,basta vedere su Twitter/siti fidabili (Quando e se la diranno:/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' fake.

Per essere sicuro della data di uscita della PBank,basta vedere su Twitter/siti fidabili (Quando e se la diranno:/)

Io direi di aspettare, tanto già  abbiamo aspettato troppo, si parla di un comunicato a breve della Nintendo. Se non dovessero pubblicare nulla, è fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di aspettare, tanto già  abbiamo aspettato troppo, si parla di un comunicato a breve della Nintendo. Se non dovessero pubblicare nulla, è fake.

No, è un fake assodato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39389-rinviata-ufficialmente-luscita-della-banca-pok%C3%A9mon/?view=findpost&p=942678

Questo post risale all'8 gennaio, e come puoi vedere dice le stesse cose che hai riportato tu. Se fin'ora non è stato ufficializzato niente, e manca una settimana esatta al 27/01 direi che non c'è altro d'aggiungere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è un fake assodato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39389-rinviata-ufficialmente-luscita-della-banca-pok%C3%A9mon/?view=findpost&p=942678

Questo post risale all'8 gennaio, e come puoi vedere dice le stesse cose che hai riportato tu. Se fin'ora non è stato ufficializzato niente, e manca una settimana esatta al 27/01 direi che non c'è altro d'aggiungere :)

Infatti l'unica cosa che possiamo fare è aspettare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è un fake assodato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39389-rinviata-ufficialmente-luscita-della-banca-pok%C3%A9mon/?view=findpost&p=942678

Questo post risale all'8 gennaio, e come puoi vedere dice le stesse cose che hai riportato tu. Se fin'ora non è stato ufficializzato niente, e manca una settimana esatta al 27/01 direi che non c'è altro d'aggiungere :)

Si da come vedo hai ragione. Mi aveva ingannato il fatto che l'articolo è stato pubblicato oggi. Mah, aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si da come vedo hai ragione. Mi aveva ingannato il fatto che l'articolo è stato pubblicato oggi. Mah, aspettiamo.

Eh beh, ognuno scrive ciò che vuole quando gli pare, poi non mancano anche coloro che ci speculano senza cognizione di causa... Purtroppo la Nintendo non ha ancora rilasciato nessuna informazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque almeno qualche evento per intrattenerci potrebbero farlo santo Arceus! Voglio dire: In giappone stanno passando i peggio eventi e noi qui ad aspettare! Come se li non avessero già  leggendari o altro...

Lascia perdere i pokèmon speciali che possono arrivare anche da noi (scambio coi passanti/scambio prodigioso), pensa alle distribuzioni di Poteri O livello MAX che durano un'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia perdere i pokèmon speciali che possono arrivare anche da noi (scambio coi passanti/scambio prodigioso), pensa alle distribuzioni di Poteri O livello MAX che durano un'ora.

In entrambe i casi si potrebbe fare. La distribuzione di questi eventi via dono segreto è una cosa penso semplicissima da fare. Mi va bene dare priorità  al Giappone ma potrebbe fare eventi anche in Europa una volta tanto. Magari distribuire qualche vecchio leggendario oppure qualche Pokémon specifico che risulta poco trovabile nelle versioni del gioco.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In entrambe i casi si potrebbe fare. La distribuzione di questi eventi via dono segreto è una cosa penso semplicissima da fare. Mi va bene dare priorità  al Giappone ma potrebbe fare eventi anche in Europa una volta tanto. Magari distribuire qualche vecchio leggendario oppure qualche Pokémon specifico che risulta poco trovabile nelle versioni del gioco.

Appunto, è questo che intendo dire. Mentre però i pokèmon delle distribuzioni possono arrivare, i Poteri O Max no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...