Vai al commento


Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin

forse in effetti confondo. non ricordo se era necessario prenotare ma so che erano per 5 gen: erano dialga palkia e giratina tutti cromatici e al 100.


 


per la pokebanca io aspetto, quando esce la prendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci troviamo davanti al Parlamento e partiamo con un jet privato.

Arruolato???

Reclutiamo tutta la GF che per colpa della Nintendo uno dei suoi giochi (chi chiede "quale?" è da ricoverare °l°) sta prendendo una cattiva reputazione.

P.S.: Sono dei vostri

P.P.S.: Porto anche loro alla spedizione?  

Sgt_Keroro__s_Platoon_by_koujiro_the_sla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.P.S.: Porto anche loro alla spedizione?

Sgt_Keroro__s_Platoon_by_koujiro_the_sla

Ottima idea! (Lol) Con loro rilolveremo il problema! Mi arruolo anche io. Dragodragodragodragodrago.

Se non stanno annunciando niente vuol dire che non sanno neanche loro il da farsi, quindi stanno ancora lavorando e sono in alto mare.

Se va bene, dovremmo aspettare ancora un mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima idea! (Lol) Con loro rilolveremo il problema! Mi arruolo anche io. Dragodragodragodragodrago.

Se non stanno annunciando niente vuol dire che non sanno neanche loro il da farsi, quindi stanno ancora lavorando e sono in alto mare.

Se va bene, dovremmo aspettare ancora un mese.

Speriamo di no! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reclutiamo tutta la GF che per colpa della Nintendo uno dei suoi giochi (chi chiede "quale?" è da ricoverare °l°) sta prendendo una cattiva reputazione.

P.S.: Sono dei vostri

P.P.S.: Porto anche loro alla spedizione?  

Sgt_Keroro__s_Platoon_by_koujiro_the_sla

a me va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo luogo di ritrovo:Davanti al Caffè Elisio

 

Ottimo posto per riunirsi, come se non fosse stato già  preso di mira xD  Dobbiamo fare una cosa segreta, non alla luce del giorno, e quell'armadio non era poi così difficile da capire che era messo li appositamente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo posto per riunirsi, come se non fosse stato già  preso di mira xD Dobbiamo fare una cosa segreta, non alla luce del giorno, e quell'armadio non era poi così difficile da capire che era messo li appositamente lol

Quoto.. LOL!

Ancora niente news?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete solo aspettare,e inutile fare dei ridicoli discorsi sull'assaltare la Nintendo

mamma mia, ma in sto forum c'è solo gente repressa? mamma mia humor meno di zero...

poi i ridicoli sono loro, dai nel psn sono entrati hacker e hanno rubato soldi a molte persone, e quindi bucato un intero sistema, e ci hanno messo 2-3 settimane a rimetterlo a posto, questi per un applicazione ci fanno passare mesi bah ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi i ridicoli sono loro, dai nel psn sono entrati hacker e hanno rubato soldi a molte persone, e quindi bucato un intero sistema, e ci hanno messo 2-3 settimane a rimetterlo a posto, questi per un applicazione ci fanno passare mesi bah ;)

LOL ma quali mesi, la banca doveva uscire 3 settimane fa eh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...