Vai al commento


Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Eh purtroppo è la classica impressione di chi aspetta qualcosa con ansia xD distraiti e non pensare alla banca e vedrai che non ci farai caso ;) (te lo dico perchè sono in piena sessione d'esame e la banca è l'ultimo dei miei problemi lol)

Eh ma io sono disoccupato lol Ho mancato il termine per la borsa di studio per iscrivermi all'università  e quest'anno lo devo pur riempire con qualcosa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono anche incavolato con le poste: dovevano portarmi Pokémon Ranger ma è ancora in lavorazione negli uffici e non posso neanche andarlo a ritirare grrr...sarà  meglio che la Nintendo rilasci al più presto la banca così che mi possa distrarre >.> (si che Ranger me lo portano domani, però...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per un charizard shiny sulla gts mi hanno dato groudon al livello 50 :D meglio di così non può andare,comunque anche se ho groudon voglio subito la banca

Non sei l'unico à§_ৠHo un sacco di pokemon tutti legit che andranno sprecati sino ad allora à§_ৠ(Ci ho messo una vita per completare Verde foglia con OGNI pokèmon del Pokedex -sotto evoluzioni comprese- e altrettanto tempo per  trasferirli, e altrettanto tempo per fare gli stessi due procedimenti su Soul Silver)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io (personalmente) ho trovato alcuni pokemon giapponesi cheat.Prima stavo facendo una lotta contro un giapponese lui aveva schierato uno yanmega e allora io faccio fuococarica con Victini dopo l'attacco Yanmega attiva l'abilitá vigore e alla fine del turno yanmega attiva acceleratore... se non e un cheat questo. Peró poco dopo la lotta si e fermata quindi puo darsi che stiano controllando le lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per un charizard shiny sulla gts mi hanno dato groudon al livello 50 :D meglio di così non può andare,comunque anche se ho groudon voglio subito la banca

Ovvio che te lo abbiano dato. Ci hai perso tu secobdo me.

Io (personalmente) ho trovato alcuni pokemon giapponesi cheat.Prima stavo facendo una lotta contro un giapponese lui aveva schierato uno yanmega e allora io faccio fuococarica con Victini dopo l'attacco Yanmega attiva l'abilitá vigore e alla fine del turno yanmega attiva acceleratore... se non e un cheat questo.

Non è possibile.

Guarda avra sicuramente avuto focalnastro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale,


quest'anno ti scrivo un po' in ritardo (fai uno sforzo dai, con la Tim l'hai fatto...) però a sapere che la Nintendo ci avrebbe trollati alla grande ti giuro che ti avrei scritto a Novembre... Ti dispiacerebbe fare in modo che pubblichino una data? Una piccola, minuscola, misera, insignificante data d'uscita? Così da farci mettere i nostri delusi cuoricini in pace?


Grazie :*


Tuo per sempre, Driù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale,

quest'anno ti scrivo un po' in ritardo (fai uno sforzo dai, con la Tim l'hai fatto...) però a sapere che la Nintendo ci avrebbe trollati alla grande ti giuro che ti avrei scritto a Novembre... Ti dispiacerebbe fare in modo che pubblichino una data? Una piccola, minuscola, misera, insignificante data d'uscita? Così da farci mettere i nostri delusi cuoricini in pace?

Grazie :*

Tuo per sempre, Driù

*Lascia latte e biscotti sotto l'albero*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe, e in effetti sarebbe giusto che almeno facessero sapere che direzione hanno preso i lavori. Hanno intenzione di rilasciare la banca in un paese per volta per mantenere il flusso di dati costante? O hanno comprato nuovi server..? Così, almeno sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...