Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

mamma mia, ma in sto forum c'è solo gente repressa? mamma mia humor meno di zero...

poi i ridicoli sono loro, dai nel psn sono entrati hacker e hanno rubato soldi a molte persone, e quindi bucato un intero sistema, e ci hanno messo 2-3 settimane a rimetterlo a posto, questi per un applicazione ci fanno passare mesi bah ;)

 

state solamente intasando il topic di post inutili,quando una persona va sulla sua posta e vede un aggiornamento di questo topic,sperando che ci siano notizie riguardo alla banca,cosa trova invece?

 

inutili post di presunti ed assurdi attacchi alla nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è una novità .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... la novità  è che..........


 


 


 


 


non ci sono novità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

state solamente intasando il topic di post inutili,quando una persona va sulla sua posta e vede un aggiornamento di questo topic,sperando che ci siano notizie riguardo alla banca,cosa trova invece?

 

inutili post di presunti ed assurdi attacchi alla nintendo

 

questo è solo un tuo problema, se ti da così fastidio leggere ste cose, sei pregato di cambiare pagina e guardarti un bell'hentai con le ragazzine che si bagnano vedendo appena una banana, dato che sei il santoprotettore dell'hentai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è solo un tuo problema, se ti da così fastidio leggere ste cose, sei pregato di cambiare pagina e guardarti un bell'hentai con le ragazzine che si bagnano vedendo appena una banana, dato che sei il santoprotettore dell'hentai ;)

 

complimenti,potevi risparmiarti questa frase

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente non avrebbero dovuto idearla proprio, scindendo XY dallo schifo precedente, pieno di  pokemon farlocchi creati dai bimbini nutellini perchè incapaci di breedare o RNGare correttamente. XY è una generazione a prova di cheater e lesi, o almeno lo era fino a quando non è uscita la banca in Giappone. 

 

 

In verità  il primo mese è gratis, e basta mezz'ora per avere tutto il lerciume creato con l'Action Replay e il Pokégen su X e Y.

Effettivamente credo sia stata una gaffe della Game Freak in piena regola. Pokémon X e Y riportavano un po' in auge i cari vecchi giochi pokémon, quelli dove dovevi sudare per ottenere qualcosa e non semplicemente mettere dei dati in un programmino e giù di cheat. Personalmente non gradivo nemmeno l'RNG per quel poco che l'ho seguito, ma comunque era un metodo difficile per ottenere qualcosa di raro come può esserlo uno shiny o un perfect shiny. Pokémon X e Y potevano rappresentare un nuovo punto di partenza e magari si poteva implementare l'idea della Zona Safari per catturare più pokémon in maniera onesta. Con il trafserimento di tutti i vecchi pokémon si da il via ad un'orda di pokémon cheat che farà  ritornare le cose esattamente a com'erano prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente credo sia stata una gaffe della Game Freak in piena regola. Pokémon X e Y riportavano un po' in auge i cari vecchi giochi pokémon, quelli dove dovevi sudare per ottenere qualcosa e non semplicemente mettere dei dati in un programmino e giù di cheat. Personalmente non gradivo nemmeno l'RNG per quel poco che l'ho seguito, ma comunque era un metodo difficile per ottenere qualcosa di raro come può esserlo uno shiny o un perfect shiny. Pokémon X e Y potevano rappresentare un nuovo punto di partenza e magari si poteva implementare l'idea della Zona Safari per catturare più pokémon in maniera onesta. Con il trafserimento di tutti i vecchi pokémon si da il via ad un'orda di pokémon cheat che farà  ritornare le cose esattamente a com'erano prima.

Quoto ma sul sito ufficiale c'era scritto che i Pokèmon "illegali" venivano bloccati..

Potevano farlo davvero..

Effettivamente credo sia stata una gaffe della Game Freak in piena regola. Pokémon X e Y riportavano un po' in auge i cari vecchi giochi pokémon, quelli dove dovevi sudare per ottenere qualcosa e non semplicemente mettere dei dati in un programmino e giù di cheat. Personalmente non gradivo nemmeno l'RNG per quel poco che l'ho seguito, ma comunque era un metodo difficile per ottenere qualcosa di raro come può esserlo uno shiny o un perfect shiny. Pokémon X e Y potevano rappresentare un nuovo punto di partenza e magari si poteva implementare l'idea della Zona Safari per catturare più pokémon in maniera onesta. Con il trafserimento di tutti i vecchi pokémon si da il via ad un'orda di pokémon cheat che farà  ritornare le cose esattamente a com'erano prima.

Quoto ma sul sito ufficiale c'era scritto che i Pokèmon "illegali" venivano bloccati..

Potevano farlo davvero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto ma sul sito ufficiale c'era scritto che i Pokèmon "illegali" venivano bloccati..

Potevano farlo davvero..

Quoto ma sul sito ufficiale c'era scritto che i Pokèmon "illegali" venivano bloccati..

Potevano farlo davvero..

Ed è tutto sommato quello che spero accadrà . Ovvero che provando a trasferire tramite Poké banca eventuai pokémon illegali, la banca li blocchi e non li faccia arrivare nella cartuccia di X e/o Y. Purtroppo temo che questo non accadrà , non so se nei paesi dove la Banca è giù uscita ci sia questo tipo di blocco, sarebbe da verificare. In caso contrario la Game Freak avrebbe solo rallentato l'ingresso dei pokémon cheat anche nella sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che capiterà  di nuovo si xD Comunque dicevo solo che il sito 3 ore fa ha scritto un articolo intitolato


 


Quando esce Banca Pokemon ? Nuovo annuncio della Nintendo

 



Sono corso subito a controllare su Twitter Of Japan, Twitter Of America, Twitter Of Europe e Twitter Italia ma non c'era ASSOLUTAMENTE nulla ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete ancora capito che il blocco vero e proprio dei cheats sta nel non permettere l'uso dei pkmn provenienti dalle vecchie generazioni nei tornei ufficiali? Detto questo, la GF se ne lava letteralmente le mani, facendo spallucce di fronte all'immane quantità  di schifezze che passano comunque attraverso il Trasferitore... È una misura imbarazzantemente semplice ma sufficiente per i loro scopi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete ancora capito che il blocco vero e proprio dei cheats sta nel non permettere l'uso dei pkmn provenienti dalle vecchie generazioni nei tornei ufficiali? Detto questo, la GF se ne lava letteralmente le mani, facendo spallucce di fronte all'immane quantità  di schifezze che passano comunque attraverso il Trasferitore... È una misura imbarazzantemente semplice ma sufficiente per i loro scopi...

Si ma con la sesta generazione potevano mettere un freno proprio al cheating in generale e dire: ok, da questa generazione in poi stop al cheating facile, poi tutto il resto per me poteva anche rimanere, è bello fare catene per ottenere shiny, è bello finire il pokédex per ottenere un cromamuleto, è bello scambiare pokémon straniere per fare il metodo Masuda ed è pure bello imparare ad utilizzare l'RNG, però al resto potevano porre una fine, invece non l'hanno fatto. Hanno (e stanno facendo) solo impazzire chi ha dei Pokémon in vecchie cartucce e vorrebbe portarli nell'ultima versione del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'RNG per la sesta gen non esiste ancora, comunque...

Si lo so che non esiste, ma sarebbe potuto continuare/potrebbe esistere tranquillamente. E' un modo diciamo lecito di ottenere dei Pokémon rari ma sbattendosi parecchio. Invece cose come l'action replay o i generatori di pokémon vari non lo sono.

 

E lo dici a me? Sarebbe piaciuto anche a me che lo facessero ma probabilmente gli veniva a costare troppo (in tempo, voglia e denaro)...

No è che cambiando tutti i metodi i vari programmatori devono aggiornarsi e spesso non hanno modo/tempo/voglia di farlo. Sarei felice se domani uscisse un RNG per la sesta generazione, così magari imparo ad usarne uno XD

 

Non è che aspettano dopo un mese così i giapponesi pagano la banca e con quei soldi la sistemano?!?!

No, penso che l'attesa sia dovuta al fatto che essendo la Game Freak giapponese ha voluto un attimo far rosicare tutti gli altri Paesi oppure ha voluto testare le funzionalità  della Poké Banca "in casa" per poi rilasciare una versione stabile e definitiva anche in Europa/Resto del Mondo. Comunque per me entro fine mese sarà  qui :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia io non avendo Pokémon bianco e nero ho modo intanto di comprarmi le cartucce e giocarmi i giochi. Poi importerò con la Pokébanca :)

Secondo me l'hanno fatto proprio per questo... Anche io ho comprato Nero 2 (che avrei comprato a priori) per avere più pikè da trasferirmi (anche se avevo già  Bianco e Nero). Puntano sui clienti che acquisteranno i giochi di 5° e che pensano di usufruire del periodo gratuito della Banca. Più tardi esce, più tempo la gente avrà  per procurarsi un gioco di V.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato a Natale Nero 2, dato che per sbaglio l'avevo dato via(STUPIDO IO), ma per fare in fretta ho livellato un Pokémon al 100 con le caramelle. Spero non mi odiate per questo.

lol no, affatto xD ma come le hai avute? Action replay?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'hanno fatto proprio per questo... Anche io ho comprato Nero 2 (che avrei comprato a priori) per avere più pikè da trasferirmi (anche se avevo già  Bianco e Nero). Puntano sui clienti che acquisteranno i giochi di 5° e che pensano di usufruire del periodo gratuito della Banca. Più tardi esce, più tempo la gente avrà  per procurarsi un gioco di V.

Io l'ho preso usato ma credo che cancellerò il salvataggio, anzi quasi sicuramente lo farò.

 

Io ho comprato a Natale Nero 2, dato che per sbaglio l'avevo dato via(STUPIDO IO), ma per fare in fretta ho livellato un Pokémon al 100 con le caramelle. Spero non mi odiate per questo.

No, io personalmente non ti odio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato a Natale Nero 2, dato che per sbaglio l'avevo dato via(STUPIDO IO), ma per fare in fretta ho livellato un Pokémon al 100 con le caramelle. Spero non mi odiate per questo.

 

perchè dovremmo odiarti?

 

a meno che tu non l'abbia prese con l'action replay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...