Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Sicuro, guarda :P poi appena arrivi ti ci fiondi xD ahah

Btw, seriamente, a me basterebbe sapere la data d'uscita, anche se dicessero che esce in estate.

 

Io ho trasferito tutti i leggendari da ss a bianco per la banca e questa non vuole uscire lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trasferito tutti i leggendari da ss a bianco per la banca e questa non vuole uscire lol

Io ho dovuto scambiare 5 box di pokèmon da HG e Platino che ho su R4 ad HG originale. A botte di 6 pokèmon, c'ho perso anche l'anima! Poi spedire questi 6 box su Nero, e adesso lasciare tutti questi bei pokèmon a marcire :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Banca Pokèmon è praticamente sparita....c'è; solo un uomo che può sapere cosa sia davvero successo e dove si trovi la banca Pokèmon:

post-8690-0-66818300-1390166211_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nintendo non é tipa da rimangiarsi la parola... Uscirà  sicuramente entro un mese dall'inizio dei campionati ufficiali.

Nel frattempo sappiate che é possibile solo trasferirsi il primo box da nero bianco 2. Quindi bisogna spostare ogni volta box interi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente solo originali, il trasferitore di N/B/N2/B2 non riesce a trovare il supporto R4, pensa te xD

Ah ok perché già  questa banca secondo me trasferirà  un sacco di cheat ma se avesse dato supporto anche all'R4 allora sarebbe stato anche peggio. Io intanto ho preso nero e bianco 2. Me li gioco con calma e poi trasferirò quando avrò la banca :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok perché già  questa banca secondo me trasferirà  un sacco di cheat ma se avesse dato supporto anche all'R4 allora sarebbe stato anche peggio. Io intanto ho preso nero e bianco 2. Me li gioco con calma e poi trasferirò quando avrò la banca :)

Beh il supporto all'R4 non lo daranno mai, considerando ceh il 90% dei giochi sulla scheda sarebbero illegali. Però considera che puoi comunque scambiare da R4 a gioco originale, quindi non è che cambi molto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...