Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Buonissima notizia, se viene lanciata in America a breve vuol dire che la GTS comincerà  ad animarsi di pokemon inglesi, come ora succede per i leggendari di Kalos..! Qualcosa comincia a muoversi.. Avevo detto che secondo me dovevano annunciarla una settimana prima ma evidentemente hanno deciso di rilasciarla e poi comunicarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonissima notizia, se viene lanciata in America a breve vuol dire che la GTS comincerà  ad animarsi di pokemon inglesi, come ora succede per i leggendari di Kalos..! Qualcosa comincia a muoversi.. Avevo detto che secondo me dovevano annunciarla una settimana prima ma evidentemente hanno deciso di rilasciarla e poi comunicarlo

Ma vedi che quelli c'erano già  da prima ^^ sicuramente i giappo sono più numerosi, ma dato che anche nella 5° gen si potevano fare scambi internazionali, potrebbero esserseli trasferiti da lì.

La cosa positiva è che se esce in America vuol dire che entro 1-2 giorni uscirà  in Europa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedi che quelli c'erano già  da prima ^^ sicuramente i giappo sono più numerosi, ma dato che anche nella 5° gen si potevano fare scambi internazionali, potrebbero esserseli trasferiti da lì.

La cosa positiva è che se esce in America vuol dire che entro 1-2 giorni uscirà  in Europa :)

 

Si infatti, intendevo come numero! ^^ Per trovare Lugia, Kyogre e Rayquaza con nome inglese ho dovuto fare una faticaccia...!!

Magari per il fatidico 27 c'è ^^

 

*illusione mode on*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, ne sarei molto felice, anche perchè se uscisse il 27, dopo quattro giorni sarebbe il mio compleanno, e sarebbe un regalo ben gradito :3


*torna a giocare a Nero2*


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD veramente? io spero solo che non gli si rifondano i server và ... xD

Non succederà , hanno fatto un aggiornamento per gestire meglio il traffico collegandosi direttamente al server e senza passare per il NNID e l'eshop, quindi tutto il traffico è smaltito maggiormente rispetto a 1 mese fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...