Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Non speriamo troppo che domani esca la PBank(non per portare sfortuna,sarei felicissimo se uscisse domani) però se poi non uscirà  domani ci rimarremo male :(

Sinceramente io non ho più speranze... :(  Quindi se non esce domani non sarò più sorpreso di tanto... Ovviamente, se esce, sarò felicissimo, proprio come Magikarp! :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari provenienti dal RAdar hanno un livello minimo di 5 mentre quelli dell'evento di HGSS di 1.


Se quel Dialga è shiny ed al livello che dici, per essere legit deve venire da Johto, in caso contrario traine le adeguate conclusioni.


Da come parli usualmente sembra che per te tutti i pkmn leggendari shiny debbano essere per forza di cose cheat...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque volevo chiarire la questione del box.

Il trasferitore può solo trasferire nella banca il primo box per intero. Dunque dovremo spostarci, ogni volta, tutti i pokenon da trasferire nel primo box.

Inoltre i pokemon trasferiti finiscono in un box particolare della banca (non so come si chiami in italiano e in inglese). É una sorta di "box extra" dove i pokemon non possono essere trasferiti nei box normali della banca ma devono essere messi obbligatoriamente in X e Y.

Armiamoci di pazienza...

Fonte: ho visto un sacco di video su YT di quelli che hanno la fortuna di avere la banca in giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...