Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

OCCHIO A TWITTER!!!
@NintendoEurope
Hi Pokémon fans, sorry it's taken until now before we could give you an update on Pokémon Bank (1/4)

 

Pokémon Bank & Poké Transporter services have now resumed operation in various Asian territories incl. Japan (2/4)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

OCCHIO A TWITTER!!!

@NintendoEurope

Hi Pokémon fans, sorry it's taken until now before we could give you an update on Pokémon Bank (1/4)

 

Pokémon Bank & Poké Transporter services have now resumed operation in various Asian territories incl. Japan (2/4)

 

Quel 1/4 indica che hanno riaggiornato la PBank??

Quel 2/4 che l'hanno rimessa online in Japan?

Va a finire che c'è il 3/4 per L'america e il 3/4 per l'Europa :/

Anche se preferirei prima l'Europa e poi l'America:/ (E spero sia così lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli dessi anche uno strumento raro come Fortunuovo lo prenderebbero subito, 'nevvero?

 

Si, il Fortunuovo ti fa spesso fare "il salto di rarità ": lo dai a un Moltres e ti frutta un Dialga...

 

Nel frattempo in Giappone da oggi distribuiscono due bei Gengar e Scizor evento confezionati in due belle ball rosse e infiocchettati per bene.

 

LI VOGLIO.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente meglio breeddarseli, non hanno niente di speciale e le loro mosse fanno rabbrividire...

Già . Comunque, spero che entro il mio compleanno riescano a farla uscire. L'avevo detto, io, che il 29 febbraio non esce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho messo un charmander 5 ivs per articuno e in mezza giornata è avvenuto lo scambio. poi ho messo charmander sempre 5 ivs per zapdos e non l'ha preso nessuno dopo 4 giorni

 

credo oramai che questo topic si possa chiudere visto che è aggiornata la notizia


anzi lo dico io: si può chiudere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...