Vai al commento


Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Cioè ragazzi ma vi rendete conto che la pagina Facebook di Pokémon ha "rivelato" ora in inglese e in Italiano Zygarde? ._. Quanto aspetteremo per la banca?

It's been 3000 years... cit. AZ

Ah ecco xD anche perchè non dico che tu abbia torto, ma così ci buttiamo troppo a terra :°D

beh, si in effetti... I'm sorry :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che abbiano scoperto incidentalmente un modo per comunicare con gli alieni mentre mettevano a posto i server?? Vai a vedere che la CIA ha secretato tutto il "Pokébank project" e i miei Reshiram e Giratina non vedranno mai la torre di dubbio gusto di Luminopoli

A parte gli scherzi, il botto dei server deve essere stato bello grosso, dopo 3 settimane non si sa nulla di nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omTLI8n.jpg

ahahahahaha

Che abbiano scoperto incidentalmente un modo per comunicare con gli alieni mentre mettevano a posto i server?? Vai a vedere che la CIA ha secretato tutto il "Pokébank project" e i miei Reshiram e Giratina non vedranno mai la torre di dubbio gusto di Luminopoli

A parte gli scherzi, il botto dei server deve essere stato bello grosso, dopo 3 settimane non si sa nulla di nulla

è di una tristezza :-( dico la banca che non è ancora uscita...mi deprime tutto ciò..i giappy che se la spassano e noi quì ad aspettare tutti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 10 Gennaio, Nintendo Of America ha twittato questo: "More information on the launch of Pokemon bank and Pokè transporter will be announced in the future. Thanks for your patience". Speriamo bene...

 

In the future..quindi in un periodo di tempo a lungo termine. Oddio ricordo che quando dovevano rivelare il tipo di Sylveon avevano scritto soon (presto) ...e durante quel presto son passati kilometri e kilometri d'acqua sotto i ponti. Se scrivono in the future minimo dovremo aspettare dicembre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In the future..quindi in un periodo di tempo a lungo termine. Oddio ricordo che quando dovevano rivelare il tipo di Sylveon avevano scritto soon (presto) ...e durante quel presto son passati kilometri e kilometri d'acqua sotto i ponti. Se scrivono in the future minimo dovremo aspettare dicembre XD

Ecco infatti la mia mente mi ha portato esattamente li quando ho letto in the future..!

Già  mi immagino gli uffici della Nintendo, sezione Pokébank. 25 dicembre 2014, dopo un anno di attesa, "Ragà , la banca è pronta, vai che qui famo 'er botto di download"

SYSTEM CRASH AGAIN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se da noi la banca pokèmon dovesse uscire dopo il periodo di prova, che se non mi sbaglio inizia il 31 Gennaio e dura trenta giorni, dite che potrebbero darne un altro? Almeno per quei paesi dov'è stata rinviata l'uscita..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se da noi la banca pokèmon dovesse uscire dopo il periodo di prova, che se non mi sbaglio inizia il 31 Gennaio e dura trenta giorni, dite che potrebbero darne un altro? Almeno per quei paesi dov'è stata rinviata l'uscita..

A parte che al 90% uscirà  dopo il periodo di prova, comunque è chiaro che lo daranno =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se da noi la banca pokèmon dovesse uscire dopo il periodo di prova, che se non mi sbaglio inizia il 31 Gennaio e dura trenta giorni, dite che potrebbero darne un altro? Almeno per quei paesi dov'è stata rinviata l'uscita..

Il periodo di prova dovrebbe iniziare da quando la scarichi e attivi l'account, da quel momento hai 30 giorni per usarla senza doverti abbonare. Con tutta certezza quando sarà  rilasciata daranno il periodo di prova a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente non avrebbero dovuto idearla proprio, scindendo XY dallo schifo precedente, pieno di  pokemon farlocchi creati dai bimbini nutellini perchè incapaci di breedare o RNGare correttamente. XY è una generazione a prova di cheater e lesi, o almeno lo era fino a quando non è uscita la banca in Giappone. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente non avrebbero dovuto idearla proprio, scindendo XY dallo schifo precedente, pieno di  pokemon farlocchi creati dai bimbini nutellini perchè incapaci di breedare o RNGare correttamente. XY è una generazione a prova di cheater e lesi, o almeno lo era fino a quando non è uscita la banca in Giappone. 

Eh ma l'idea di spillare altri soldi tramite un servizio aggiuntivo dovevano pur attuarla, in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  il primo mese è gratis, e basta mezz'ora per avere tutto il lerciume creato con l'Action Replay e il Pokégen su X e Y.

Lo so, ma sono in molti che giocano contemporaneamente su entrambe le generazioni, quindi credo che comunque guadagneranno (io personalmente credo che la userò solo una volta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...