Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

C'è scritto sul sito ufficiale :fg:

*Seria, pardon. Hai ragione. PACCO!!!

Ma la banca non fa depositare gli strumenti :(

Tuttavia sul sito c'è anche scritto che, se i pkm depositati hanno con se degli strumenti, questi verranno automaticamente spostati nella borsa, ad eccezione che questa non sia piena.

Pertanto dovremmo avere lo stesso gli strumenti di BN/BN2.

Sperem, non resta che provare!

 

 

Dal sito:

 

D: Posso depositare i Pokémon insieme alle bacche o agli strumenti che hanno con sé?  
 
R: No, non puoi depositare Pokémon insieme alle bacche o agli strumenti che hanno con sé. Prima di depositare i Pokémon, assicurati di aver spostato nella Borsa eventuali bacche o strumenti. Se il Pokémon depositato ha con sé bacche o altri strumenti, questi saranno rimossi e trasferiti nella tua Borsa. Fai attenzione, perché se la Borsa è piena, gli strumenti andranno persi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Seria, pardon. Hai ragione. PACCO!!!

Tuttavia sul sito c'è anche scritto che, se i pkm depositati hanno con se degli strumenti, questi verranno automaticamente spostati nella borsa, ad eccezione che questa non sia piena.

Pertanto dovremmo avere lo stesso gli strumenti di BN/BN2.

Sperem, non resta che provare!

 

 

Dal sito:

 

D: Posso depositare i Pokémon insieme alle bacche o agli strumenti che hanno con sé?  

 

R: No, non puoi depositare Pokémon insieme alle bacche o agli strumenti che hanno con sé. Prima di depositare i Pokémon, assicurati di aver spostato nella Borsa eventuali bacche o strumenti. Se il Pokémon depositato ha con sé bacche o altri strumenti, questi saranno rimossi e trasferiti nella tua Borsa. Fai attenzione, perché se la Borsa è piena, gli strumenti andranno persi.

Credo che si riferisca alla borsa della scheda inserita (quindi bw e bw2).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che si riferisca alla borsa della scheda inserita (quindi bw e bw2).

L'ho pensata anche io, tuttavia spero di no perchè sarebbe l'ennesima caca*a, anche se facendo così bloccherebbero i cheat di BN/BN2, che no sarebbe male.

Quindi boh, è sia un bene che un male :XD: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da niubbo: ma Kyurem Bianco / Nero come li trasferisco?  :confused:

Puoi ottenere il Cuneo DNA a Baltikopoli (o nel laboratorio dei fossili, non ricordo D:) :) basta avere Kyurem (per ottenere lo strumento) e Zekrom/Reshiram (per fonderli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io googlando banca pokemon ho trovato questa immagine:


 


Non so quanto sia vera, non metto il link del sito per non spammare, ma appena cercate la trovate subito. Se fosse vera, in pratica rilascerebbero le vecchie versioni di pokemon sull'eshop? Sembrerebbe una scelta sensata, ma non so quanto sia veritiera.


 


ku-xlarge.png


 


EDIT: ripeto, credo sia il più rumor dei rumors, ma per dovere di cronaca..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fakissimo, secondo me... Sia perchè i giochi di I e II gen non sono compatibili con nessun altro game (tranne che fra di loro) sia perchè mi sembra strano poter scambiare addirittura dalla III alla VI direttamente.

Concordo, anche se sarebbe stupendo se trovassero il modo di farlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, anche se sarebbe stupendo se trovassero il modo di farlo :)

Il modo potrebbe anche esserci (anche se al massimo si potrebbe fare su ds lite tra 3 e 5 gen, le altre console non hanno lo slot gba) ma figurati se si mettono ad operare su giochi vecchi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No infatti, ma qui secondo me il senso dell'immagine sarebbe un altro: cioè potrebbero rilasciare i vecchi giochi solo sullo store online, quindi senza copie fisiche da ridistribuire e problemi di slot gba, un po' come è successo per i vecchi final fantasy. Per esempio final fantasy 7 lo puoi scaricare dal ps store e giocare sulle console odierne. Certo, ci vuole un team che si occupi esclusivamente di ottimizzazione dei vecchi giochi, ma il loro ritorno economico secondo me sarebbe enorme.

Qui farebbe vedere che i giochi fino alla terza generazione potrebbero scambiare solo verso la banca, e poi dalla banca solo verso X e Y, dove c'è scritto "withdraw". È sicuro fake, ok, ma sarebbe così difficile per Nintendo farlo? In pratica sarebbe come scambiare allo stato attuale delle cose, ma con un miglioramento, nel senso che senza problemi fisici di cartucce ecc. sarebbe tutto più semplice per noi giocatori e dannatamente fruttuoso in termini monetari per loro Nintendo.

Fake, ma ha un senso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sarebbe bello giocare a rosso e blu, oro, argento e Crystal( la mia versione preferita di tutto il mondo Pokemon) sul 3ds ma con la stessa grafica di allora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No infatti, ma qui secondo me il senso dell'immagine sarebbe un altro: cioè potrebbero rilasciare i vecchi giochi solo sullo store online, quindi senza copie fisiche da ridistribuire e problemi di slot gba, un po' come è successo per i vecchi final fantasy. Per esempio final fantasy 7 lo puoi scaricare dal ps store e giocare sulle console odierne. Certo, ci vuole un team che si occupi esclusivamente di ottimizzazione dei vecchi giochi, ma il loro ritorno economico secondo me sarebbe enorme.

Qui farebbe vedere che i giochi fino alla terza generazione potrebbero scambiare solo verso la banca, e poi dalla banca solo verso X e Y, dove c'è scritto "withdraw". È sicuro fake, ok, ma sarebbe così difficile per Nintendo farlo? In pratica sarebbe come scambiare allo stato attuale delle cose, ma con un miglioramento, nel senso che senza problemi fisici di cartucce ecc. sarebbe tutto più semplice per noi giocatori e dannatamente fruttuoso in termini monetari per loro Nintendo.

Fake, ma ha un senso :)

Sì, in effetti così avrebbe senso ma la vedo comunque dura (anche perchè non credo che ci sarebbero persone disposte a risborsare per le vecchie glorie. O meglio, lo farei volentieri con Smeraldo perchè l'ho regalato a mio cugino, ma ho ancora Rubino funzionante, varrebbe la pena ricomprarlo?). E poi sono del parere che più lontane sono le generazioni tra di loro, più difficile sono da mettere in comunicazione...

sarebbe bello giocare a rosso e blu, oro, argento e Crystal( la mia versione preferita di tutto il mondo Pokemon) sul 3ds ma con la stessa grafica di allora

Beh puoi usare un normale emulatore sul pc :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...