Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Non è esatto. Il Pokecheck serve ad inviare ai server pokecheck i Pokemon che hai sulla tua cartuccia, e controllare se sono legit o meno. Dopodichè questi Pokemon POSSONO essere resi disponibili ad altri utenti, che li "scambiano" via gts, solo che tu in pratica non dai nessun pokemon in cambio xD Quando sarà  disponibile per la sesta generazione, penso si potranno inviare i Pokemon della 4/5 che sono stati inviati sui server Pokecheck sui giochi Pokemon di sesta generazione.

 

ma il pokecheck e la pokegts sono applicazioni per il cellulare???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettetela di stare lì impalati! PROTESTATE COME NON AVETE MAI FATTO IN VITA VOSTRA! Prima o poi un tizio della nintendo che ha studiato Italiano finirà  qui e vedrà  la nostra rabbia! Tremerà  di fronte al nostro potere! ok, sto un tantino esagerando....VOGLIO LA CASPITA DI BANCA!

Già  c'è da ridere vedendo su Twitter che ogni, e dico ogni messaggio della Nintendo su qualsivoglia argomento abbia come risposta la richiesta della banca pokemon... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NINTENDO SU TWITTER PARLA SOLO DI MINCHIATE VARIE TIPO AUGURARCI BUON ANNO E LA LISTA CONSIGLI 2014,HANNO RAGIONE QUELLI CHE PARLANO DELLA BANCA NEI COMMENTI DI QUESTI STUPIDI POST FATTI DA NINTENDO,IO ESIGO SAPERE ALMENO LA DATA D'USCITA ALMENO SONO SICURO CHE ESCE IL GIORNO TOT DEL MESE TOT,scusate per la mia rabbia

 

cit bartucci xD

 

Non possono fare gli auguri di buon anno solo perchè hanno failato con la banca? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NINTENDO SU TWITTER PARLA SOLO DI MINCHIATE VARIE TIPO AUGURARCI BUON ANNO E LA LISTA CONSIGLI 2014,HANNO RAGIONE QUELLI CHE PARLANO DELLA BANCA NEI COMMENTI DI QUESTI STUPIDI POST FATTI DA NINTENDO,IO ESIGO SAPERE ALMENO LA DATA D'USCITA ALMENO SONO SICURO CHE ESCE IL GIORNO TOT DEL MESE TOT,scusate per la mia rabbia

 

cit bartucci xD

Tu non stai bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettetela di stare lì impalati! PROTESTATE COME NON AVETE MAI FATTO IN VITA VOSTRA! Prima o poi un tizio della nintendo che ha studiato Italiano finirà  qui e vedrà  la nostra rabbia! Tremerà  di fronte al nostro potere! ok, sto un tantino esagerando....VOGLIO LA CASPITA DI BANCA!

Quoto rivolta su Twitter!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la Nintendo abbia sbagliato a non indicare una possibile data di uscita della pokebanca dopo il rinvio. Per me può anche uscire tra qualche mese o più, ma almeno uno si mette l anima in pace e sa che in quella precisa data esce l applicazione.

Ciò che fa innervosire i più e il mutismo della nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la Nintendo abbia sbagliato a non indicare una possibile data di uscita della pokebanca dopo il rinvio. Per me può anche uscire tra qualche mese o più, ma almeno uno si mette l anima in pace e sa che in quella precisa data esce l applicazione.

Ciò che fa innervosire i più e il mutismo della nintendo.

E proprio questo mi fa ha fatto formulare due ipotesi:

1) Sperano di poter risolvere la situazione da un momento all'altro e non reputano necessario indicare un giorno d'uscita;

2) Il problema è così grave che non sanno se effettivamente riuscirebbero a risolvere per la data da loro indicata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E proprio questo mi fa ha fatto formulare due ipotesi:

1) Sperano di poter risolvere la situazione da un momento all'altro e non reputano necessario indicare un giorno d'uscita;

2) Il problema è così grave che non sanno se effettivamente riuscirebbero a risolvere per la data da loro indicata.

quoto

per forza una o l'altro

ma piu probabile la proma, ihmo, la seconda sarebbe penosa

si tratta di potenziare/cambiare il server.. non una cosa dell'altro mondo.. altrimenti stanno provando a bloccare i cheat... cosa quella si che potrebbe richiedere mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si tratta di potenziare/cambiare il server.. non una cosa dell'altro mondo.. altrimenti stanno provando a bloccare i cheat... cosa quella si che potrebbe richiedere mesi.

Ripeto, come ho scritto da altre parti, dubito fortemente che si stiano attivando per i cheat, dato che la loro garanzia è il pentagonino di Kalos (non credo che per il resto interessi loro se qualcuno si passa Magikarp 6 IV Fendispazio e Incendio, tanto non si potrebbe usare a priori nelle competizioni ufficiali).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, come ho scritto da altre parti, dubito fortemente che si stiano attivando per i cheat, dato che la loro garanzia è il pentagonino di Kalos (non credo che per il resto interessi loro se qualcuno si passa Magikarp 6 IV Fendispazio e Incendio, tanto non si potrebbe usare a priori nelle competizioni ufficiali).

in effetti se passano cheat con mosse giuste e non piu di 510 ev, non è un problema..

alla fine gli ivsati li hanno tutti..

l importante è evitare abilita che non posso avere.. tipo uno slaking con qualsiasi cosa che non sia pigrone, sarebbe devastante e la fine del gioco

se poi ha 6 ivs e gli evs entro i limiti chi se ne frega..

qeuesto per dire che sono d accordo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti se passano cheat con mosse giuste e non piu di 510 ev, non è un problema..

alla fine gli ivsati li hanno tutti..

l importante è evitare abilita che non posso avere.. tipo uno slaking con qualsiasi cosa che non sia pigrone, sarebbe devastante e la fine del gioco

se poi ha 6 ivs e gli evs entro i limiti chi se ne frega..

qeuesto per dire che sono d accordo con te

Bè non è comunque giusto che passino. Per il semplice fatto che magari io non clonando e non usando trucchi considero inestimabile il mio Xerneas, tanto per fare un esempio. Poi un giorno vedo in GTS un bidoof shiny con 6 IV, ci perdo la testa e decido di scambiarlo per Xerneas.

Ma se bidoof è semplicemente uno dei tanti bidoof che l'allenatore tizio ha creato con dei trucchi, e passa, io ci ho perso molto no..? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti se passano cheat con mosse giuste e non piu di 510 ev, non è un problema..

alla fine gli ivsati li hanno tutti..

l importante è evitare abilita che non posso avere.. tipo uno slaking con qualsiasi cosa che non sia pigrone, sarebbe devastante e la fine del gioco

se poi ha 6 ivs e gli evs entro i limiti chi se ne frega..

qeuesto per dire che sono d accordo con te

Si, avevo intuito :) anche perchè il quel caso si parla di "legal hack" e non di cheat.

 

Bè non è comunque giusto che passino. Per il semplice fatto che magari io non clonando e non usando trucchi considero inestimabile il mio Xerneas, tanto per fare un esempio. Poi un giorno vedo in GTS un bidoof shiny con 6 IV, ci perdo la testa e decido di scambiarlo per Xerneas.

Ma se bidoof è semplicemente uno dei tanti bidoof che l'allenatore tizio ha creato con dei trucchi, e passa, io ci ho perso molto no..? :)

Beh ma tu in GTS non puoi mai sapere se il pokèmon che ti offrono ha effettivamente 6IV, a quel punto poco importa se è stato creato col pokègen o se è legit xD ad ogni modo credo che cheat cheat (quelli con abilità , statistiche e movepool impossibili) non passino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, avevo intuito :) anche perchè il quel caso si parla di "legal hack" e non di cheat.

 

Beh ma tu in GTS non puoi mai sapere se il pokèmon che ti offrono ha effettivamente 6IV, a quel punto poco importa se è stato creato col pokègen o se è legit xD ad ogni modo credo che cheat cheat (quelli con abilità , statistiche e movepool impossibili) non passino...

Si credo anch'io che non passino..!

Comunque solo a vederli certi pokemon capisci che sono cheat. Cerca Suicune. La maggior parte è al 100 e shiny. Devo credere che tutti quei Suicune sono stati trovati softresettando e che ora i loro allenatori vogliano disfarsene? Quelli normali sono i nuovi shiny in pratica XD

O cerca Kyurem. Dai guarda che scempio di Kyurem cromatici XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , un cheat in effetti sarebbe un Charmander Shiny con Pressione, 6 IVs a 32(Succede questo quando un Pokémon è cheat) e con Surf, Idropulsar, Fragortempo e Giudizio. Questo sarebbe davvero un cheat. Però questa cosa della Banca non si muove, e per me c'è comunque qualcosa sotto....I soldi per comprare nuovi server ce li hanno, molti direi, invece ci fanno aspettare come cani senza dirci nemmeno la data d'uscita nuova. L'unica info che ho letto di oggi dice cose che sapevamo già : La Banca Pokémon è stata ritirata e però quelli che già  l'avevano possono usare il Pokétrasferitore ecc. ecc.  In pratica vogliono per forza tenere la bocca chiusa e non darci notizie VERE. Io sto perdendo quella che si chiama pazienza. Ora parlo razionalmente, ma se entro il mese prossimo non daranno nemmeno una notizia, molta gente sarà  scontenta...Nintendo...Mai più software divisi separatamente e a pagamento, fa male più a te che a noi.

Secondo me è che sono incapaci di risolvere il problema del sovraccarico (che probabilmente si verificherebbe anche se aggiungessero altri server) e non voglio ammetterlo.

Si credo anch'io che non passino..!

Comunque solo a vederli certi pokemon capisci che sono cheat. Cerca Suicune. La maggior parte è al 100 e shiny. Devo credere che tutti quei Suicune sono stati trovati softresettando e che ora i loro allenatori vogliano disfarsene? Quelli normali sono i nuovi shiny in pratica XD

O cerca Kyurem. Dai guarda che scempio di Kyurem cromatici XD

Si figurati che un Kyurem cromatico ce l'ho anche io lol però considera che ci sono anche tanti che sanno clonare, quindi non è detto che siano necessariamente tutti cheat... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche da dire però che se qualcuno si passa un Piké 6Ivs Cheat,basta crearsi anche un ditto 6 ivs Shiny e fare uova.

Ecco qui,un bel 5-6 Ivs :v

Eh ma purtroppo è la stessa cosa di quando rubi un pikè ad un allenatore... O comunque catturi un pokèmon non ottenibile normalmente nella regione. Purtroppo da questo punto di vista non si può fare niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma purtroppo è la stessa cosa di quando rubi un pikè ad un allenatore... O comunque catturi un pokèmon non ottenibile normalmente nella regione. Purtroppo da questo punto di vista non si può fare niente.

:( Infatti.

Boh,non so più cosa pensare lol.

Attendo semplicemente la data di uscita della PBank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io spero uscirà  presto, ma non facciamoci troppe illusioni, questi sono capaci di farla uscire chissà  quando e nemmeno ci avvertono, sono d'accordo con Driù, probabilmente non sanno risolvere il problema. Ma in realtà  la soluzione più semplice è quella di comprare i server, i big money ce li hanno e non vedo il perché della loro voglia di ripararli "A mano". Chiamasi avarizia?

Secondo me non li comprano perchè per pagarli dovrebbero anticipare ciò che ricaverebbero dalla pokèbanca lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...