Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Io googlando banca pokemon ho trovato questa immagine:

 

Non so quanto sia vera, non metto il link del sito per non spammare, ma appena cercate la trovate subito. Se fosse vera, in pratica rilascerebbero le vecchie versioni di pokemon sull'eshop? Sembrerebbe una scelta sensata, ma non so quanto sia veritiera.

 

ku-xlarge.png

 

EDIT: ripeto, credo sia il più rumor dei rumors, ma per dovere di cronaca..

se fossero furbi lo farebbero.. invece di rilasciare un nuovo gioco, il 2014 potrebbero giocarselo cosi

io premderei tutte le versioni.. se potessi passarmi poi i poke in banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io googlando banca pokemon ho trovato questa immagine:

 

Non so quanto sia vera, non metto il link del sito per non spammare, ma appena cercate la trovate subito. Se fosse vera, in pratica rilascerebbero le vecchie versioni di pokemon sull'eshop? Sembrerebbe una scelta sensata, ma non so quanto sia veritiera.

 

ku-xlarge.png

 

EDIT: ripeto, credo sia il più rumor dei rumors, ma per dovere di cronaca..

e poi chi l'ha fatto senza pensare che sia photoshopato nei giochi di pokemon intendo quelli di sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

certo che ha senso metterli :) sono giochi anche loro :P  a parte gli scherzi sono i più belli delle rispettive stagioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se alla Nintendo fossero intelligenti farebbero uscire davvero i vecchi giochi in digital download,ma ovviamente non lo faranno. Sarebbe troppo intelligente.


La cosa che mi rode in *censura* è il fatto che i giappozero possono usarla impuniti,mannaggia a loro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io googlando banca pokemon ho trovato questa immagine:

 

Non so quanto sia vera, non metto il link del sito per non spammare, ma appena cercate la trovate subito. Se fosse vera, in pratica rilascerebbero le vecchie versioni di pokemon sull'eshop? Sembrerebbe una scelta sensata, ma non so quanto sia veritiera.

 

ku-xlarge.png

 

EDIT: ripeto, credo sia il più rumor dei rumors, ma per dovere di cronaca..

Magari fosse vero........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove vivo io cè un giapponese che ha un 3ds giapponese xD e lui ha scaricato la banca,e lui sa che io gioco a pokémon e oggi mentre tornavo da scuola mi ha detto:che sfigati quelli che non hanno la banca pokémon,sfigati li sono e gli rimarrano,sopratutto tu

 

vi dico subito che è vero e che io gli avrei tirato un pugno,darci degli sfigati solo perché non abbiamo la banca pokémon?tu sarai sfigato

Bah. Io piuttosto gli avrei chiesto se potevo usarla. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove vivo io cè un giapponese che ha un 3ds giapponese xD e lui ha scaricato la banca,e lui sa che io gioco a pokémon e oggi mentre tornavo da scuola mi ha detto:che sfigati quelli che non hanno la banca pokémon,sfigati li sono e gli rimarrano,sopratutto tu

 

vi dico subito che è vero e che io gli avrei tirato un pugno,darci degli sfigati solo perché non abbiamo la banca pokémon?tu sarai sfigato

Beh, noi buttiamo fango su di loro perchè li invidiamo e loro buttano fango su di noi perchè si possono vantare. Non fa una piega.

E poi siamo davvero sfigati lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...