Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Sono io l'unico sfigato che per Feebas e Phione non ottiene nessuno? bah XD Btw, io non ce la faccio più >.< Non è giusto D:

No no almeno siamo in due!! XD prima del 25 dicembre per un uovo di feebas ti tiravano dietro mezza GTS, adesso che sono arrivato anche io ad avere phione vale più o meno come una carta di caramella XD

La nuova frontiera sono le vagonate di darkrai e meloetta! E chi ce li ha, oserei aggiungere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

karma groudon io ho visto su youtube un video nel tuo canale in cui dicevi delle novità  sulla banca pokémon,ma sono vere?

Ahimè si, non si sa niente ancora e i motivi sono quelli :/ Per quanto riguarda celebi e il periodo di prova si, anche quelli sembrano rimandati...a cosa ti riferisci nello specifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La banca sarà  disponibile in Europa dal 27 Gennaio.

Il periodo di prova sarà  di 60 giorni.

Oltre a Celebi ci sarà  anche un Jirachi come regalo.

Oh diamine, è un dannato fake che gira da giorni.

Non prendete per oro colato tutto quello che trovate su Internet, fate affidamento solo e soltanto sul sito della Nintendo o al massimo sul loro profilo Twitter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualità  pessima, nessun link ufficiale a cui risalire, 4,99 cosa? Fave, ceci?

Hai il ciclo? Io mi sono solo limitato a riportare un'immagine che ho trovato. Come posso sapere se sia fake o no?

 

Tra l'altro tu non eri tra quelli che diceva "fake fake!!!" insieme a tutti gli altri quando uscivano le prime immagini di Greninja e degli starter? Bella figura di m... che avete fatto quando poi si sono rivelati veri..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no almeno siamo in due!! XD prima del 25 dicembre per un uovo di feebas ti tiravano dietro mezza GTS, adesso che sono arrivato anche io ad avere phione vale più o meno come una carta di caramella XD

La nuova frontiera sono le vagonate di darkrai e meloetta! E chi ce li ha, oserei aggiungere XD

dopo la bamca in europa pure keldeo non varra nulla...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai il ciclo? Io mi sono solo limitato a riportare un'immagine che ho trovato. Come posso sapere se sia fake o no?

Tra l'altro tu non eri tra quelli che diceva "fake fake!!!" insieme a tutti gli altri quando uscivano le prime immagini di Greninja e degli starter? Bella figura di m... che avete fatto quando poi si sono rivelati veri..

No tu l'hai riportata come immagine ufficiale, e siccome gira già  da qualche giorno ti garantisco che di ufficiale non c'è niente (la fonte quale sarebbe? Tra l'altro viene da un sito italiano, ma su quelli inglesi e giapponesi non c'è scritto niente).

Per quanto riguarda gli starter, mi sa che ti confondi perché a me sono pure piaciuti, quindi figure di *censura* non ne ho fatte.

Sì, il ciclo mi viene quando ci sono 35 pagine di topic per discutere sulla banca e sui fake in circolazione e poi arriva gente come te, a dare informazioni come se lavorasse alla nintendo, basandosi su un'immagine (palesemente fake e ti ho spiegato anche perché) e affermando che la banca uscirà  giorno x e che daranno pure jirachi. Ad ogni modo scusa, ieri è stata una brutta giornata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire ma...anche a voi questi 15 giorni sembra siano durati mesi e mesi? Invece ne è passato solo mezzo o.O Spero solo che ci voglia solo un mese in fondo D:

Eh purtroppo è la classica impressione di chi aspetta qualcosa con ansia xD distraiti e non pensare alla banca e vedrai che non ci farai caso ;) (te lo dico perchè sono in piena sessione d'esame e la banca è l'ultimo dei miei problemi lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...