Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Fantastici pokemon hg e ss :D

Avere il pokémon dietro di te ricorda tanto il pkm giallo, ma evoluto negli anni :XD: !

È una notizia vera che ci sono fake (?). Lo so, frase senza senso :)

Lo vorremmo tutti :)

LOL e :sisi:

Comunque avrebbero dovuto fare anche i nuovi giochi con il primo pkm che ti segue, sarebbe stata una fig*ta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere il pokémon dietro di te ricorda tanto il pkm giallo, ma evoluto negli anni :XD: !

Comunque avrebbero dovuto fare anche i nuovi giochi con il primo pkm che ti segue, sarebbe stata una fig*ta!

Sarebbe assurdo, il pokemon affianco a te, entrambi in 3D... bellissimo!!! Immagina camminare con Wailord o Snorlax :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei scassare, ma non credete di essere un po' OT? °-°

Ce, siete passati dalla banca a quanto siano belli HG/SS °-°

Sì, in effetti... Scusa, adesso mi riavvolgo... Siamo un po' troppo discorsivi :)

Voglio la Banca Pokemon!!! Diteci la data!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma io ho da come ho capito sul Nintendo Of Japan stanno dando a tutti un periodo di tempo limitato per registrare il Nintendo ID probabilmente per bloccare poi le registrazioni quando usciranno le nuove app e non fare traffico durante il lancio, possibile sia così? In ogni caso da come ho capito il periodo finirebbe a Gennaio, quindi potrebbe essere che a Febbraio rilascino la banca...


 


edit: proroga al 20 Gennaio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisci di essere spazientito quando sogni che la pokèbanca è uscita e la stai scaricando :D

nn dirlo a me

voglia la banca così trasferisco tutti gli oggetti e gli strumenti dal mio x e lo ricomincio lawl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo per gli strumenti è una *censura*.. posso capire quello provenienti da bianco e nero.. ma quelli di x e y... dovrebbero potersi depositare.. che ne sara delle megapietre, quando usciranno i nuovi giochi???

almeno quelle...

ma forse lo fanno per dare longevita ai nuovi gioxhi.. cosi che di nuovo ogni volta uno debba cercarci calmanella, le squame, fare punti lotta per stolascelta..ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...