Vai al commento


Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

notizie????


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi posso dire che almeno la Nintendo è coerente con le mie principali passioni: il Bologna fa schifo :cry2: e per un aggiornamento di PES bisogna aspettare un anno... che cosa devo fare?? :confused:

Almeno te, Nintendo, non cadere nell'oblio...per favore :innocent: . Fai uscire 'sta banca pokemon... non mi voglio arrabbiare, sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che quando esce ci sia ancora il periodo di prova gratuito, dove farò tutto quello che devo fare e poi non la utilizzerò mai più. 


Mi auguro che in settimana si sappia qualcosa di più, ora che le feste son finite credevo comunicassero qualcosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo che me la sarei usata solo per il periodo di prova. Peccato che poi abbia comprato Nero 2 e me lo stia godendo poco a poco (oddio, sono a Camelia ma ci sono parecchie cose da fare)... Mi sa che mi tocca comprarla in ogni caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo che me la sarei usata solo per il periodo di prova. Peccato che poi abbia comprato Nero 2 e me lo stia godendo poco a poco (oddio, sono a Camelia ma ci sono parecchie cose da fare)... Mi sa che mi tocca comprarla in ogni caso.

Io la compro,e mi sono annoiato di breedare gli stessi Pokémon che già  ho su Nero 2 su Pokémon X solo perché non li posso passare per la Banca Pokémon. 

Ora mi do al Pokédex su XY,aspettiamo la PBanca.

La comprerò lo stesso. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la compro,e mi sono annoiato di breedare gli stessi Pokémon che già  ho su Nero 2 su Pokémon X solo perché non li posso passare per la Banca Pokémon. 

Ora mi do al Pokédex su XY,aspettiamo la PBanca.

La comprerò lo stesso. ♥

Il fatto è che per me è uno spreco perchè potrò usarla a settimane alterne, 2 giorni massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che per me è uno spreco perchè potrò usarla a settimane alterne, 2 giorni massimo...

Io ho ricominciato Nero 2 e mi sono passato 5 Box. 

Ora lo devo completare ancora,sono alla 6a medaglia ^^

Su X cerco di Completare il Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che quando esce ci sia ancora il periodo di prova gratuito, dove farò tutto quello che devo fare e poi non la utilizzerò mai più. 

Mi auguro che in settimana si sappia qualcosa di più, ora che le feste son finite credevo comunicassero qualcosa

 

Stessa cosa io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la compro, i box pieni non li ho ancora perchè per il nazionale voglio aspettare di finire quello costiera (mi mancano i 2 uccelli mancanti che voglio nei box) e inoltre mi passo i pokemon più forti dalle versioni precedenti per ricominciarle tutte (ho svuotato rubino, diamante, Soul Silver per passarli tutti su Bianco e bianco 2)...spero però arrivi presto la banca, così non si può  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sembra che ancora i problemi legati al rilascio della banca non siano stati risolti.


Trovata questa notizia in rete.


 


Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.


 


Doveva arrivare il 27 Dicembre 2013 portandoci come regalo di Natale anche un Celebi speciale. Invece a causa di problemi di sovraccarico (e Pokémon cheat, ndr) nei server giapponesi, la Banca Pokémon ed il Pokétrasferitore sono stati rimossi dall'eShop giapponese e la release occidentale è stata rimandata a data da destinarsi.

Dopo alcuni giorni di silenzio, oggi tramite un Tweet sulla pagina ufficiale giapponese Nintendo ha reso noto che le verifiche necessarie a ristabilire il servizio non si sono ancora concluse e che, quindi, la ripresa della distribuzione in Giappone non arriverà  in tempi brevi. Difficile a questo punto fare previsioni su quando la Banca Pokémon arriverà  in Occidente e se arriverà , come era stato precedentemente stabilito, in contemporanea per l'Europa ed il Nord America.

Ricordiamo però che chi in Giappone ha già  scaricato l'applicazione può continuare ad utilizzarla, perciò tramite GTS e scambi online è già  possibile riuscire ad ottenere Pokémon delle precedenti generazioni. Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le novità  che arriveranno nei prossimi giorni, stay tuned!

 

Non metto la fonte per evitare di fare spam,ma potete trovare la notizia scrivendo Banca Pokémon sul motore di ricerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazzi sembra che ancora i problemi legati al rilascio della banca non siano stati risolti.

Trovata questa notizia in rete.

 

Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.

 

Doveva arrivare il 27 Dicembre 2013 portandoci come regalo di Natale anche un Celebi speciale. Invece a causa di problemi di sovraccarico (e Pokémon cheat, ndr) nei server giapponesi, la Banca Pokémon ed il Pokétrasferitore sono stati rimossi dall'eShop giapponese e la release occidentale è stata rimandata a data da destinarsi.

Dopo alcuni giorni di silenzio, oggi tramite un Tweet sulla pagina ufficiale giapponese Nintendo ha reso noto che le verifiche necessarie a ristabilire il servizio non si sono ancora concluse e che, quindi, la ripresa della distribuzione in Giappone non arriverà  in tempi brevi. Difficile a questo punto fare previsioni su quando la Banca Pokémon arriverà  in Occidente e se arriverà , come era stato precedentemente stabilito, in contemporanea per l'Europa ed il Nord America.

Ricordiamo però che chi in Giappone ha già  scaricato l'applicazione può continuare ad utilizzarla, perciò tramite GTS e scambi online è già  possibile riuscire ad ottenere Pokémon delle precedenti generazioni. Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le novità  che arriveranno nei prossimi giorni, stay tuned!

 

Non metto la fonte per evitare di fare spam,ma potete trovare la notizia scrivendo Banca Pokémon sul motore di ricerca.

 

Posso diventare molto pericoloso, ecco  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso solo dire due parole: CHE. VERGOGNA!


 


... in situazioni come queste ricordo le parole della mia Prof. di storia e filosofia: "Per un errore come questo a scuola prendi 2 ma nel lavoro vieni licenziato"! Grazie al cielo si tratta solamente di un software per videogiochi :P


 


...


 


 


...


 


 


...


 


 


:angry: :angry: :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sarebbe SE ARRIVERÀ? Io sto aspettando pazientemente e non mi lamento più di tanto se devo aspettare ancora un po', ma sta banca DEVE arrivare. Non possono mollare tutto e toglierci la possibilità  di trasferire i vecchi pokémon e lasciare il servizio ai giapponesi che l'hanno già  scaricato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sarebbe SE ARRIVERÀ? Io sto aspettando pazientemente e non mi lamento più di tanto se devo aspettare ancora un po', ma sta banca DEVE arrivare. Non possono mollare tutto e toglierci la possibilità  di trasferire i vecchi pokémon e lasciare il servizio ai giapponesi che l'hanno già  scaricato.

anche io avevo capito come te, poi leggendo bene si capisce che si parla solo se arrivera in conteporwnea da noi e usa..

non credo sia in dubbio che prima o poi arrivi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...