Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

ma vi siete accorti anche voi che la gts è intasata di cheat????

non solo i giappi possono fare scambi con le gen precedenti ma possono farne quanti ne vogliono visto che la pokebanca a quanto pare fa tranquillamente passare i cheat

avrebbero dovuto bloccarla dopo l evidente afflusso di poke non legit perchè così non si può è scorretto

Solo io fin'ora non ho ancora trovato un solo pokemon che potrei considerare cheat nella GTS?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia,la roba esce sempre prima in America.E voi,invece di stare qui a sparare calunniate assurde,perché non andate a giocare a X e Y che avete aspettato per un ANNO?

Noi battler non possiamo fare nulla. Non possiamo giocare senza pike.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io fin'ora non ho ancora trovato un solo pokemon che potrei considerare cheat nella GTS?

Ma infatti a parte i casi noti di shiny dal dreamworld, cheat non ce ne sono (io ho trovato un Braviary al liv 25, pensavo fosse cheat ma invece pare che si possa trovare a quel livello su B2 o N2). Siccome dobbiamo buttare fango sulla Nintendo che non ci ha ancora dato la banca, allora prendiamocela anche con tutto il resto e vediamo cheat dove non ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, niente. Solo il fatto che gli Stati Uniti sono nella nostra situazione, punto :jump:. Eccheè :fg: . Finchè non c'è nulla di ufficiale non credo più a nessuno u.u

lol la prossima volta scrivi meglio perchè ci hai fatto prendere un colpo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai vinto il premio troll 2014 ;)

Grazie a te, ma ringrazio sopratutto tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento di :tf: non voluto :)

Grazie a te, ma ringrazio sopratutto tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento di :tf: non voluto :)

*soprattutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a te, ma ringrazio sopratutto tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento di :tf: non voluto :)

*soprattutto

solo io avevo capito quello che intendeva prima che rispondesse ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me manca poco..non più di una settimana a mio parere..e intanto stamattina ho trovato un folle che mi ha dato Entei Shiny al 100 per il mio Oshawott LV.1 XD

A me è arrivato un Chimchar con mossa uovo dallo scambio miracoloso!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo tutti credere nei giapponesi e nella banca pokèmon!!


Si ma ci vuole una grande capacità  di autoconvincimento.... [cit. Arion Sherwind]


DOBBIAMO TUTTI PENSARE INTENSAMENTE ALLA POKéBANCA IN QUESTI GIORNI!!!! DOVETE CREDERCII!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo tutti credere nei giapponesi e nella banca pokèmon!!

Si ma ci vuole una grande capacità  di autoconvincimento.... [cit. Arion Sherwind]

DOBBIAMO TUTTI PENSARE INTENSAMENTE ALLA POKéBANCA IN QUESTI GIORNI!!!! DOVETE CREDERCII!!!!!

Ok... :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La triste realtà ...  :omg:


 


Comunque sia l'atteggiamento di GF è alquanto snervante, facessero almeno un comunicato. In queste piccolezze, Game Freak ma più in generale Nintendo, dimostra di non essere al passo con le concorrenti sul mercato... E ci sarebbero tanti esampi da fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La triste realtà ...  :omg:

 

Comunque sia l'atteggiamento di nintendo è alquanto snervante, facessero almeno un comunicato. In queste piccolezze, Game Freak ma più in generale Nintendo, dimostra di non essere al passo con le concorrenti sul mercato... E ci sarebbero tanti esampi da fare.

voglio essere positivo...come mai nessun comunicato? solo due spiegazioni ci sembrano essere o la nintendo sta lavorando sodo al tal punto che il prossimo comunicato ci darà  la disponibilità  immediata oppure i server sono talmente deboli che ci vuole tempo per ripararli o cercarne altri ma di solito quando rimandano qualcosa il tempo per uscirne è poco quindi a giorni la nintendo la darà  disponibile per tutti lo dico e lo spero fermamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 mesi di tempo hanno avuto, per rendere sufficientemente performanti i proprio server, eppure hanno fatto un flop assurdo e ci stanno mettendo fin troppo tempo a riparare il guasto. Come al solito Nintendo sottovaluta le cose, cioè gli altri servizi online di altre case produttrici funzionano a MERAVIGLIA. Non ricordo mai ad esempio di aver sentito parlare di gente che non ha potuto accedere alle funzionalità  online di CoD per 5-6 giorni, eppure anche lì i server(specialmente nei primi giorni di uscita) sono STRACOLMI. Mamma N continua a fare passi falsi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...