Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Ma come, Haunter non è mica un Pokémon normale? Meglio Pumpkaboo Maxi che è raro.

Lo so ma non so come ogni volta che metto un haunter ( catturato in via vittoria visto che e al livello più alto ) in una notte mi arriva tranquillamente un yveltal ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ora siccome mi prendo Articuno, lo do via per Xerneas, poi lo offro per Suicune, poi lo do per Lugia Shiny, poi lo do per Groudon(E' il mio obbiettivo)

In pratica così dovrei fare?

Si io facendo così con uno starter li ho presi tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me hanno solo rinviato la banca perchè sono passati parecchi pokemon cheat (ho visto un gengar a Lv. 1) e quindi hanno bisogno di tappare le falle.


Inoltre è confermato che i pokemon femmina catturati con ball da ghicocche passano tranquillamente la loro ball al nascituro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me hanno solo rinviato la banca perchè sono passati parecchi pokemon cheat (ho visto un gengar a Lv. 1) e quindi hanno bisogno di tappare le falle.

Inoltre è confermato che i pokemon femmina catturati con ball da ghicocche passano tranquillamente la loro ball al nascituro.

Ragazzi, fermatevi un attimo. Credete davvero che alla Nintendo interessi davvero tappare le falle? Per loro è controproducente! E' chiaro che ci sarà  un sistema che blocca alcuni cheat (in base a certi parametri) ma non aspettatevi che la perdano mesi di programmazione solo per creare un sistema anticheat migliore. A loro non importa se vi trasferite pokèmon catturati con l'action replay, anzi. Pensate a quanti bambinetti vorrano portare il loro Mewtwo Shiny catturato a Unima con la Masterball su XY.

Ripeto, non dico che se ne sono fregati altamente, ma figuratevi se vanno a modificare il software per migliorare il blocco dei cheat... A loro interessano i soldi! E tanto il di dietro ce l'hanno parato, dato che nelle iniziative ufficiali si possono usare solo pokèmon di Kalos (quindi legit al 100%).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti si sono giocati l'opportunità  di forzare i players a comprare i giochi futuri per finire il Dex nazionale, qui c'è gente che l'ha terminato il 27/12 stesso.

Esatto, anche se non penso influisca molto. Non credo ci sia qualcuno che comprerebbe un gioco della serie Pokémon solo per completare il Dex di un capitolo precedente. Io la trovo più che altro una cosa insensata, in primis perché in questo modo evitano di distribuire i leggendari evento (anche se Celebi mi fa ben sperare) e ci rifilano inutili creature senza alcuna utilità  (come il Wobbuffet giapponese in circolo da poco) e comunque perché non è giusto, facilita enormemente il completamento del Dex (anzi, toglie ogni difficoltà ) e diminuisce per questo la longevità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me hanno solo rinviato la banca perchè sono passati parecchi pokemon cheat (ho visto un gengar a Lv. 1) e quindi hanno bisogno di tappare le falle.

Inoltre è confermato che i pokemon femmina catturati con ball da ghicocche passano tranquillamente la loro ball al nascituro.

Io ero rimasto perché c'era stato un sovraccarico, o qualcosa di simile, dell 'e-shop... :confused: ah è solo un ipotesi la tua, sks. Comunque ormai tutte le ipotesi sono accettabili (che si può fare). Attendiamo che il problema (?), qualunque esso sia, venga risolto. Intanto mi faccio un pisolino :sleep:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, anche se non penso influisca molto. Non credo ci sia qualcuno che comprerebbe un gioco della serie Pokémon solo per completare il Dex di un capitolo precedente. Io la trovo più che altro una cosa insensata, in primis perché in questo modo evitano di distribuire i leggendari evento (anche se Celebi mi fa ben sperare) e ci rifilano inutili creature senza alcuna utilità  (come il Wobbuffet giapponese in circolo da poco) e comunque perché non è giusto, facilita enormemente il completamento del Dex (anzi, toglie ogni difficoltà ) e diminuisce per questo la longevità .

Certo, ma d'altro canto, se parliamo di giochi compatibili (e non retrocompatibili tra loro) è un 50-50, un po' come quando per completare il dex di Kalos hai bisogno di qualcuno che ti passi gli esclusivi di X o Y. Anche se inizio a temere che, visto la possibilità  di importare eventi addirittura della III gen, gli eventi effettivamente utili non saranno così numerosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ma d'altro canto, se parliamo di giochi compatibili (e non retrocompatibili tra loro) è un 50-50, un po' come quando per completare il dex di Kalos hai bisogno di qualcuno che ti passi gli esclusivi di X o Y. Anche se inizio a temere che, visto la possibilità  di importare eventi addirittura della III gen, gli eventi effettivamente utili non saranno così numerosi.

Sì, ma finché si tratta di 10, 20, 30 creature esclusive va anche bene (anche se non è propriamente corretto), ma quando me ne mettono un centinaio non trovabili iniziano a esagerare. E visto che non sembra abbiano intenzione, negli studi di Game Freak, di ampliare le regioni di default o con DLC, alla decima generazione che faranno? Metteranno 300 pokémon catturabili e 900 ottenibili tramite trasferimento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma finché si tratta di 10, 20, 30 creature esclusive va anche bene (anche se non è propriamente corretto), ma quando me ne mettono un centinaio non trovabili iniziano a esagerare. E visto che non sembra abbiano intenzione, negli studi di Game Freak, di ampliare le regioni di default o con DLC, alla decima generazione che faranno? Metteranno 300 pokémon catturabili e 900 ottenibili tramite trasferimento?

Prima o poi ci arriveranno, più che fare generazioni di 70 pokèmon dovrebbero cercare di creare giochi più longevi e appassionanti, e ridare smalto alle vecchie generazioni (anzi con X e Y ci sono riusciti discretamente, sia con le Megaevo che con l'introduzione di alcuni pikè selvatici).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma finché si tratta di 10, 20, 30 creature esclusive va anche bene (anche se non è propriamente corretto), ma quando me ne mettono un centinaio non trovabili iniziano a esagerare. E visto che non sembra abbiano intenzione, negli studi di Game Freak, di ampliare le regioni di default o con DLC, alla decima generazione che faranno? Metteranno 300 pokémon catturabili e 900 ottenibili tramite trasferimento?

Penso che se ci sarà  una decima generazione la GF, intanto, avrà  trovato un modo per migliorare questi problemi (sempre che ci arrivino). Auguro ai Pokemon una longevità  di moltissimi altri anni, quando i Pokemon li avremo nella stanza come animali domestici :). Ma non penso poi che durerà  per sempre :( secondo me e altri, ai 1000 pokemon chiudono. Boh, vedremo col tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se ci sarà  una decima generazione la GF, intanto, avrà  trovato un modo per migliorare questi problemi (sempre che ci arrivino). Auguro ai Pokemon una longevità  di moltissimi altri anni, quando i Pokemon li avremo nella stanza come animali domestici :). Ma non penso poi che durerà  per sempre :( secondo me e altri, ai 1000 pokemon chiudono. Boh, vedremo col tempo.

Dubito chiuderanno, finché fanno guadagnare i $$$ ai giapponesi. Una delle serie più importanti per Nintendo, se la interrompessero andrebbero sull'orlo della bancarotta, considerato che la N è attiva sul solo mercato multimediale videoludico. Piuttosto che chiudere, fanno un reboot e sono a posto per altri dieci anni.

In ogni caso, anche se non mi interessa della funzione di trasferimento spero che la Banca esca entro la settimana visto che devo usarla per conservarmi le megapietre sul server per riniziare la partita. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso, anche se non mi interessa della funzione di trasferimento spero che la Banca esca entro la settimana visto che devo usarla per conservarmi le megapietre sul server per riniziare la partita. :(

Ehm, niente strumenti nella banca Lighting :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito chiuderanno, finché fanno guadagnare i $$$ ai giapponesi. Una delle serie più importanti per Nintendo, se la interrompessero andrebbero sull'orlo della bancarotta, considerato che la N è attiva sul solo mercato multimediale videoludico. Piuttosto che chiudere, fanno un reboot e sono a posto per altri dieci anni.

In ogni caso, anche se non mi interessa della funzione di trasferimento spero che la Banca esca entro la settimana visto che devo usarla per conservarmi le megapietre sul server per riniziare la partita. :(

Spero anch'io facciano molte altre gen. Se però si rischia che diventino ripetitive e/o brutte, piuttosto vorrei i remake delle vecchie gen e fermarsi. Se per dire si ha un andamento come quello dell'ultima, ok. Se però si finisce come la quinta, no. Così si farebbero conoscere quelle vecchie anche a quelli che non hanno potuto viverle per età  ecc... Su questo, sono d'accordo con te. Dico 1000 perché fa scena, tutto qua :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ridere o piangere. Sono due mesi che penso a questa strategia. Dovrò trovare qualcuno che me le conservi allora. :(

Grazie per l'avvertimento, mi era sfuggito questo dettaglio. :)

Si, purtroppo l'unica è ricorrere a qualcuno che ti conservi pokèmon e strumenti... Figurati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas è l'ideale per iniziare :th_sisi: oppure gli uccelli leggendari (ovviamente non chiedere Rayquaza perchè non te lo darà  nessuno). Poi mi sono sfruttato la Masterball assegnata ad un pikè random, uno raro con fortunuovo e un'altra con crescicappa.L'ideale è fare delle chain di leggendari (Offri X per Y e appena lo ricevi lo offri per Z e così via), ovviamente solo se parliamo di registrare i dati.

Xerneas a che livello puo essere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero anch'io facciano molte altre gen. Se però si rischia che diventino ripetitive e/o brutte, piuttosto vorrei i remake delle vecchie gen e fermarsi. Se per dire si ha un andamento come quello dell'ultima, ok. Se però si finisce come la quinta, no. Così si farebbero conoscere quelle vecchie anche a quelli che non hanno potuto viverle per età  ecc... Su questo, sono d'accordo con te. Dico 1000 perché fa scena, tutto qua :)

Si ma se ci pensi la trama, i giochi e la longevità  che hanno avuto bianco, bianco 2 e nero, nero 2 non ce le ha avute mai nessun altro gioco, secondo me sono stati i più belli e parlo da uno che è cresciuto pane e pokemon blu e oro, l'unico problema che ha avuto la 5 generazione è stato di essere stato il secondo gioco ad essere uscito per ds, non era mai successo prima (blu, rosso, giallo GB; oro argento cristallo GBC rubino zaffiro smeraldo GBA perla diamante platino DS bianco (2) nero (2) DS), non ci si poteva aspettare grandi miglioramenti visto che la console comunque aveva dei limiti di hardware e software, GF ha voluto farli uscire in fretta e furia non si sa ancora bene perché se fossero usciti per 3DS staremmo gridando al capolavoro, fidatevi, trama incredibile e longevità  del gioco dopo la lega assurda.

 

Comunque secondo me i pokemon catturabili in X e Y sono fin troppi.. più di 600 pokemon senza pokebanca.. troppo facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...