Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

E un altro giorno se ne va. Ormai si farà  dopo le feste, tanto noi italiani non siamo importanti, vero GF? Ci starebbe, per tutti quei paesi dove la banca(rotta) pokemon è in ritardo, che ne so, un altro leggendario oltre a Celebi o periodo di prova allungato... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno io . Ora provo a controllare meglio

Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D:

Toccava a tutti già  un pò di giorni fa!! Tanto in Italia è fatto un pò tutto alla cavolo :(

Fino a che non ci dicono quando esce, per me è come una pugnalata alle spalle dei giapponesi :sisi: Ci hanno traditi D:

*Charizard usa Lanciafiamme*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata.

Rimane Twitter.

 *va a controllare*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimane Twitter.

 *va a controllare*

Non c'è bisogno, se non c'è scritto da altre parti non ci sarà  scritto neanche lì... cmq è confermato che non è stata rilasciata negli Stati Uniti, infatti mi pareva troppo strano senza nessun annuncio antecedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso x vero quanto scritto sopra. Ma se non ci sono annunci...

Ho controllato.Non ci sono annunci. :/ Speriamo che non farà  la fine di Flipnote :( Anche se è impossibile..i Jappo già  hanno la PBanca,devono darla anche  a noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vi siete accorti anche voi che la gts è intasata di cheat????


non solo i giappi possono fare scambi con le gen precedenti ma possono farne quanti ne vogliono visto che la pokebanca a quanto pare fa tranquillamente passare i cheat


avrebbero dovuto bloccarla dopo l evidente afflusso di poke non legit perchè così non si può è scorretto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...