Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Ogni volta leggo "rivelata ufficialmente" anziché "rinviata" nella home xD

Ci casco ogni volta!

 

Ahahahah anche a me succede!!! 

 

Io quando cerco "banca" nell' E-shop, quando inizia a caricare non esce la scritta "Presto disponibile nel Nintendo e-Shop", mi viene un mini-infarto ogni volta!!! Asdasdasd

Ecco cosa dico in mente: "OMGPOKEBANCKCONFIREMD!!!1!1!!.........FFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ahimè è inutile andare a controllare se c'è o non c'è, al massimo l'unica cosa che troveremo sarà  la data di rilascio e nient'altro :( (anche se sarebbe già  qualcosa)

Per la situazione attuale, penso che tutti non chiediamo altro che la "vera" e propria data di rilascio. Chi si accontenta gode, per quel che passa in convento poi... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ne posso più i miei amici mi stanno cominciando a battere troppo spesso le mie strategie sono prevedibili mi servono i pokèmon di bianco 2 c'è qualcosa di nuovo?


Ho visto proposte indecenti tipo xerneas per un feebas.....

CI sono news?

ora non c'è più ma per un periodo un giapponese ha offerto un cottonee per un yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dite certe cose della GTS. Io ho fatto ottimi affari con essa. Ho preso tutti i leggendari (ovviamente tranne quelli evento) e ho preso molti pokemon, e ora ho quasi finito il dex nazionale.

Ovviamente ci sono poi coloro che fanno proposte indecenti, ma ci sono sempre stati. Potrebbero anche essere dei giocatori piccoli che non conoscono il valore di certi pokemon in confronto ad altri. (Come mia cugina piccola che considera Bunnelby allo stesso livello di Giratina o Latios).

Ora non ci resta che aspettare la Banca, ma continuare a lamentarsi non serve a nulla. (O forse sà­? Magari fanno sbrigare quelli della Nintendo lòl)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni secondo che passa senza notizie della Banca Pokémon mi trafigge come 1000 lance nel petto T.T

 

 

Ok, forse ho esagerato xD

io spasimo per avere il mio skarmory 6 iv al 31 breedato in bw 2

io spasimo per avere il mio skarmory 6 iv al 31 breedato in bw 2

e il mio whimsicott...e altri che non posso avere senza la banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gold e chi hà  preparato i box il pomeriggio di quel giorno e poi legge che è stata rinviata?

 

pensaci prima di parlare :facepalm:.

Chissà  che roba. Devi essere morto dalla fatica. Povero. ♥

Io sinceramente mi diverto a ordinare i box. Non lo trovo come un "lavoro" forzato da fare, ma come una parte del gioco. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  che roba. Devi essere morto dalla fatica. Povero. ♥

Io sinceramente mi diverto a ordinare i box. Non lo trovo come un "lavoro" forzato da fare, ma come una parte del gioco. :(

Ma infatti °__° semmai trovo molto più scomodo dover trasferire dalla IV gen alla V considerando che occorre fare a 6 pokèmon alla volta.

Non mi importa granché. Per me potevano benissimo evitare di inserire la retrocompatibilità . Non è una cosa molto sensata.

In effetti si sono giocati l'opportunità  di forzare i players a comprare i giochi futuri per finire il Dex nazionale, qui c'è gente che l'ha terminato il 27/12 stesso.

 

chissà  se i pokèmon clonati passano...

Se sono cloni di legit passano eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si pero che palle avrebbero dovuta tenerla bloccata anche ai giappi cosi è tutto tranne che sportivo

io mi sto rifiutando di dare poke per altri che avrei potuto trasferire quando uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gold e chi hà  preparato i box il pomeriggio di quel giorno e poi legge che è stata rinviata?

pensaci prima di parlare :facepalm:

Io ho preparato i Pokèmon da trasferire mesi prima che uscivano pkmn X e Y e prima di sapere della banca Pokèmon.. LOL!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda ma voi che pokemon date via per avere un leggendario ? 

Xerneas è l'ideale per iniziare :th_sisi: oppure gli uccelli leggendari (ovviamente non chiedere Rayquaza perchè non te lo darà  nessuno). Poi mi sono sfruttato la Masterball assegnata ad un pikè random, uno raro con fortunuovo e un'altra con crescicappa.L'ideale è fare delle chain di leggendari (Offri X per Y e appena lo ricevi lo offri per Z e così via), ovviamente solo se parliamo di registrare i dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas è l'ideale per iniziare :th_sisi: oppure gli uccelli leggendari (ovviamente non chiedere Rayquaza perchè non te lo darà  nessuno). Poi mi sono sfruttato la Masterball assegnata ad un pikè random, uno raro con fortunuovo e un'altra con crescicappa.L'ideale è fare delle chain di leggendari (Offri X per Y e appena lo ricevi lo offri per Z e così via), ovviamente solo se parliamo di registrare i dati.

Ma quindi, offrendo Xerneas, cosa potrei chiedere (scusa la nabbaggine xD)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi, offrendo Xerneas, cosa potrei chiedere (scusa la nabbaggine xD)?

Kyogre, Dialga, Uxie, Cobalion... qualsiasi leggendario che non sia evento!

Ovviamente Pokémon come Uxie, Cobalion, Entei, ecc... saranno un po' più facili da ottenere, ma certamente tentare non nuoce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune :) è ottimo per iniziare una chain in GTS

Beh grazie, era da giorni che volevo offrirlo, ma non sapevo cosa chiedere ^^

Kyogre, Dialga, Uxie, Cobalion... qualsiasi leggendario che non sia evento!

Ovviamente Pokémon come Uxie, Cobalion, Entei, ecc... saranno un po' più facili da ottenere, ma certamente tentare non nuoce.

Beh, ho provato con Dialga, ma da tre giorni ad oggi ancora niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...