FinalFantasy` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 dina che immagine è?non riesco a vederla con la mia connesioneDice che la banca uscirà dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Boh, non so nemmeno se è vera lol Non può essere vera. E' stata postata il 27 dicembre. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 IL 30 GENNAIO ESCE LA POKEBANCA,SIIIIII Dicembre forse °_° E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Boh, non so nemmeno se è vera lol Quello sembrerebbe il sito ufficiale Pokémon... Vado a controllare :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quello sembrerebbe il sito ufficiale Pokémon... Vado a controllare :V EU: 30 Dicembre. Benissimo *Q*Q*Q*Q*Q**Q*Q*QQ*Q*Q**Q*QQ**QQ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 EU: 30 Dicembre. Benissimo *Q*Q*Q*Q*Q**Q*Q*QQ*Q*Q**Q*QQ**QQ**Ma é un fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho controllato e non c'è scritto niente a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sul tweet della nintendo non c'é scritto nulla? mi sa di fake anche perché c'é scritto "28 Febbraio 2013" come ultimo giorno della promozione..quindi...Fake al 95% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora, sul Twitter Nintendo Italia e su quello pokemon non dice nulla..!Anche sul sito ufficiale della banca non lo trovo.. Ma dove è stata trovata quella foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 someone is trolling D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Secondo me esce il 32 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Secondo me esce il 32 Dicembre 2013 Eheh probabilmente hai ragione!!! Comunque nemmeno Nintendo America su Tw ne il sito pokemon americano danno la notizia del 30.... Warning, troll inside!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma é un fake xD Ma vaffanmunna .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma vaffanmunna .-.Secondo te negli stati uniti esce il 7 Gennaio 2013? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetal Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi chiedo se le uniche megaevoluzioni siano quelle dei pokemon presenti in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Secondo te negli stati uniti esce il 7 Gennaio 2014? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Niente sull'eshop, niente tweet... Niente di niente... Nintendo, ma va#$€@*+<Â¥..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 SiC'è scritto 2013,leggi prima di insultare gli altri ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A quanto ho capito non ci sono novità ..l'eshop ancora sotto manutenzione..tweet tace..allora mi rivolgo agli esperti...quanto tempo si impiega per ripristinare e sistemare dei server come quelli? E se dobbiamo fare una previsione..quando sarà tutto sistemato (eshop e banca ovviamente ) ? E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo spero per loro, altrimenti penso che qualche afghano amante dei Pokémon andrà lì e dirà "In nome di Arceus!" e farà un attentato XD grosso,enorme stereotipo razzista verso il popolo arabo complimenti,davvero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A quanto ho capito non ci sono novità ..l'eshop ancora sotto manutenzione..tweet tace..allora mi rivolgo agli esperti...quanto tempo si impiega per ripristinare e sistemare dei server come quelli? E se dobbiamo fare una previsione..quando sarà tutto sistemato (eshop e banca ovviamente ) ? Sono abbastanza ottimista. Penso e spero che entro la prima settimana di Gennaio riusciremo ad avere la PokéBanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se questo é ottimismo xD comunque dai non sarebbe male..anche se spero entro il 31...speriamo.. speriamo...speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io ho letto che domani esce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io ho letto che domani esce.. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati