Miruz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 eccomi per chimchar va bene?*Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 eccomi per chimchar va bene?*ChimcharPerfetto! Ti ho mandato un MP, continuiamo lì per discutere i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Percaso c' e l'hai senza att.spe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Joltik 4iv per treecko 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Percaso c' e l'hai senza att.spe?Soltanto ♂, mi dispiace... Già è difficile far saltar fuori una ♀, per una ♀ flawless dovrei passarci dei pomeriggi, ahah!Joltik 4iv per treecko 4iv?Non sono particolarmente interessato... è DW con 4 Mosse Uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Senza dif spe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si è maschio 4iv con abilità DW e 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Senza dif spe? Ne ho un'altra senza PS, e basta... Si è maschio 4iv con abilità DW e 4 mosse uovo Allora ok, dai. Puoi aspettare 10 minuti? Ho degli scambi in sospeso, e ho già 100 amici registrati! @___@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ne ho un'altra senza PS, e basta...Allora ok, dai. Puoi aspettare 10 minuti? Ho degli scambi in sospeso, e ho già 100 amici registrati! @___@senza ps va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok aspetto Grazie, e scusa ancora! ^^" senza ps va bene. Aggiudicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Contattami se ne trovi una senza dif spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Contattami se ne trovi una senza dif spe Certo, tanto per me è indifferente. Ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma e DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma e DW? Ops. Quella senza PS ha Aiutofuoco. Quella senza Velocità è DW. Ora sono impegnato con mille scambi, non ho troppo tempo per breedarne altri... in ogni caso ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci sei? In realtà avrei bisogno di un altro po' di tempo... non ho ancora cancellato nessun contatto a causa di trattative in corso e madri che mi richiedono faccende di casa. ^^" Ti mando un MP appena mi libero,va bene? Se non è un problema aspettare... scusa tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora preferisco senza vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No no, non ho nessun problema ad aspettare, pensavo solo che avessi già finito i vari scambi...Comunque appena puoi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hai ancora un chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No no, non ho nessun problema ad aspettare, pensavo solo che avessi già finito i vari scambi...Comunque appena puoi mandami un mpOk, ora ci sono! Ti aggiungo ora che ho fatto un po' di spazio, sono "Gio" in-game. Hai ancora un chimchar?Certo, ne ho e ne posso breedare altri! 4IV o 5IV? E cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti ho mandato un mp gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, ora ci sono! Ti aggiungo ora che ho fatto un po' di spazio, sono "Gio" in-game. Certo, ne ho e ne posso breedare altri! 4IV o 5IV? E cosa offriresti? sono disposto a scambiare beldum deciso 5 iv, dratini deciso 5 iv, gligar scaltro 5 iv, charmender timido 5 iv, phantump scaltro 5 iv.Per chimchar te li possoadare anche a coppie per breedarli. Lo vorrei 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sono disposto a scambiare beldum deciso 5 iv, dratini deciso 5 iv, gligar scaltro 5 iv, charmender timido 5 iv, phantump scaltro 5 iv.Per chimchar te li possoadare anche a coppie per breedarli. Lo vorrei 5 iv Per Chimchar 5IV DW con 3 Mosse Uovo... se proprio non hai shiny, vorrei un altro 5IV DW con 3 Mosse Uovo, se possibile. Nel mio mercatino c'è la lista dei 5IV che ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Per Chimchar 5IV DW con 3 Mosse Uovo... se proprio non hai shiny, vorrei un altro 5IV DW con 3 Mosse Uovo, se possibile. Nel mio mercatino c'è la lista dei 5IV che ho già .Ho ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.