Vai al commento


[Offro] Treecko&Mudkip&Chimchar DW 4/5IV con 3/4 Mosse Uovo!


Gio Leonheart

Post raccomandati

Per ora ho già  preso ferropalla

Grazie mille, fai pure senza fretta! ^^

 

Percaso hai trovato una femmina senza dif spe?

Ieri ho fatto scambi TUTTO il giorno, non ho proprio avuto tempo materiale per breedare nulla, mi spiace! Sono anche arrivato a 100 amici e ho dovuto cancellare vecchi contatti. D:

Mi è arrivato un nuovo Pokémon da breedare, quindi volevo dedicarmi a lui QUANDO ho tempo di breedare qualcosa... ma credo proverò comunque un paio di covate di Chimchar per vedere se sono (e se sei) fortunato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP!

Ok, passiamo alle cose serie... AGGIUNTO MUDKIP!

Sempre abilità  DW, sempre natura favorevole, sempre 4/5IV, sempre 4 Mosse Uovo!


io vorrei una Chimchar femmina DW

posso offrire:

Froakie DW 5IV

Spiritomb DW 5IV

Feebas 5IV

Honedge 5IV

Scusa per la risposta così in ritardo, è tutto il giorno che sono su un altro forum... ^^"

Di Chimchar ♀ DW al momento non ne ho pronte, anche i 4IV sono tutti ♂. E ho appena iniziato a breedare Mudkip, preferirei accumularne un po' prima di toglierlo dalla Pensione e rimetterci Chimchar.

 

Tra le tue offerte mi potrebbe interessare una ♀ di Froakie equivalente (DW, 3 Mosse Uovo, stesso numero di IV). :)


UP!

Un altro scambio effettuato con lillo, il primo cliente ad aggiudicarsi un Mudkip! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me basta una â™€ Chimchar con abilità  DW, con quanti IV nn ha importanza che tanto posso fare da solo.

cmq di Froakie â™€ ho con DW e 5 IV, e quali sarebbero mosse uovo?

Purtroppo non ne ho pronte al momento, posso fartene una su richiesta (nasce con MINIMO 4IV, avendo genitori 5IV) appena finisco di breedare un po' di Mudkip. Domani, penso, se puoi aspettare? :)

Le mosse uovo di Froakie sono queste: http://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/656.shtml

L'unica veramente importante è Fielepunte, in realtà ...

Se hai una ♀ DW 4/5 IV con Fielepunte affare fatto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ne ho pronte al momento, posso fartene una su richiesta (nasce con MINIMO 4IV, avendo genitori 5IV) appena finisco di breedare un po' di Mudkip. Domani, penso, se puoi aspettare? :)

Le mosse uovo di Froakie sono queste: http://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/656.shtml

L'unica veramente importante è Fielepunte, in realtà ...

Se hai una ♀ DW 4/5 IV con Fielepunte affare fatto! :)

x momento nn ho Froakie con Fielepunte, ma posso farlo! così intanto anche tu devi aspettare x breedare una Chimchar â™€ DWn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x momento nn ho Froakie con Fielepunte, ma posso farlo! così intanto anche tu devi aspettare x breedare una Chimchar â™€ DWn

Guarda, io al momento non ho assolutamente fretta! :D

Anzi, ho anche altre prenotazioni, quindi se mi fai aspettare in realtà  mi fai UN FAVORE! XD

 

Anzi, sai che ti dico? Ora creo una lista di prenotazioni nel primo post, e ti aggiungo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io al momento non ho assolutamente fretta! :D

Anzi, ho anche altre prenotazioni, quindi se mi fai aspettare in realtà  mi fai UN FAVORE! XD

 

Anzi, sai che ti dico? Ora creo una lista di prenotazioni nel primo post, e ti aggiungo! :)

ahahahah!!! perfetto! ^^

mandami un MP qnd ce l'hai una pronta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...