Vai al commento

[Offro] Treecko&Mudkip&Chimchar DW 4/5IV con 3/4 Mosse Uovo!

Gio Leonheart

Post raccomandati

Inviato

?

Sì sì, va benissimo! :D Ci sei solo te che hai prenotato un Chimchar ♀ per ora, puoi prendere tranquillamente quello che vuoi! XD E ti aggiorno se ne nasce una "migliore"!

Gligar scaltro 5 iv (ma questo lo do via solo per shiny all'altezza)

Kirlia quieto 2 iv

Clawitzer, gyarados, skrelp, relicanth, remoraid, poliwag chain fish

Skorupi

Kirlia se è ♂ lo prendo volentieri, per evolverlo in Gallade (ho già  Gardevoir shiny :P).

Inviato

Sì sì, va benissimo! :D Ci sei solo te che hai prenotato un Chimchar ♀ per ora, puoi prendere tranquillamente quello che vuoi! XD Eti aggiorno se ne nasce una "migliore"!

Kirlia se è ♂ lo prendo volentieri, per evolverlo in Gallade (ho già  Gardevoir shiny :P).

Se vuoi posso farti un pinsir 5 iv con arroganza e attacco rapido come egg move.

Inviato

Ah,ok...io pensavo fossero mosse uovo,allora niente scambio...
Scusa,pensavo che fossero mosse uovo...mi dispiace

Figurati. ^^

Le Mosse Uovo sono quelle che può ereditare solo da altre specie, e non imparare salendo normalmente di livello: per questo valgono di più delle mosse "normali", perché sono più difficili da avere! ;)

Non hai proprio altro da offrire? Uno shiny magari, anche 0IV? :)

Inviato

Non so se hanno abilità  DW o mosse uovo,quindi ti scrivo come sono:

Sableye 31/31/x31/x31 abil. Burla mosse: cozzata zen,fulmisguardo,graffio,ripresa

Magnemite 31/x/31/31/31/x abil. Magnetismo mosse: azione

Per Sableye Burla è DW, e Ripresa è una mossa Uovo. ;)

Magnemite invece è "normale".

Comunque non sono particolarmente interessato, mi spiace... un paio di strumenti della Villa Lotta non li hai, o non li riesci a prendere?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...