Vai al commento


[Offro] Treecko&Mudkip&Chimchar DW 4/5IV con 3/4 Mosse Uovo!


Gio Leonheart

Post raccomandati

Percaso c' e l'hai senza att.spe?

Soltanto ♂, mi dispiace... :(

Già  è difficile far saltar fuori una ♀, per una ♀ flawless dovrei passarci dei pomeriggi, ahah!

Joltik 4iv per treecko 4iv?

Non sono particolarmente interessato... è DW con 4 Mosse Uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sei?

In realtà  avrei bisogno di un altro po' di tempo... non ho ancora cancellato nessun contatto a causa di trattative in corso e madri che mi richiedono faccende di casa. ^^"

Ti mando un MP appena mi libero,va bene? Se non è un problema aspettare... scusa tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, non ho nessun problema ad aspettare, pensavo solo che avessi già  finito i vari scambi...

Comunque appena puoi mandami un mp

Ok, ora ci sono! Ti aggiungo ora che ho fatto un po' di spazio, sono "Gio" in-game. :)

 

Hai ancora un chimchar?

Certo, ne ho e ne posso breedare altri! ^^

4IV o 5IV? E cosa offriresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora ci sono! Ti aggiungo ora che ho fatto un po' di spazio, sono "Gio" in-game. :)

Certo, ne ho e ne posso breedare altri! ^^

4IV o 5IV? E cosa offriresti?

sono disposto a scambiare beldum deciso 5 iv, dratini deciso 5 iv, gligar scaltro 5 iv, charmender timido 5 iv, phantump scaltro 5 iv.Per chimchar te li possoadare anche a coppie per breedarli.

Lo vorrei 5 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono disposto a scambiare beldum deciso 5 iv, dratini deciso 5 iv, gligar scaltro 5 iv, charmender timido 5 iv, phantump scaltro 5 iv.Per chimchar te li possoadare anche a coppie per breedarli. Lo vorrei 5 iv

Per Chimchar 5IV DW con 3 Mosse Uovo... se proprio non hai shiny, vorrei un altro 5IV DW con 3 Mosse Uovo, se possibile. ^^

Nel mio mercatino c'è la lista dei 5IV che ho già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...