Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho ditto shiny Ditto shiny lo avrei accettato VOLENTIERISSIMO, ma purtroppo lo ho già ! Nel mio mercatino c'è anche la lista degli shiny che ho già ! ...altri shiny, magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora preferisco senza vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ditto shiny lo avrei accettato VOLENTIERISSIMO, ma purtroppo lo ho già ! Nel mio mercatino c'è anche la lista degli shiny che ho già ! ...altri shiny, magari?Gligar scaltro 5 iv (ma questo lo do via solo per shiny all'altezza)Kirlia quieto 2 ivClawitzer, gyarados, skrelp, relicanth, remoraid, poliwag chain fishSkorupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ?Sì sì, va benissimo! Ci sei solo te che hai prenotato un Chimchar ♀ per ora, puoi prendere tranquillamente quello che vuoi! XD E ti aggiorno se ne nasce una "migliore"! Gligar scaltro 5 iv (ma questo lo do via solo per shiny all'altezza)Kirlia quieto 2 ivClawitzer, gyarados, skrelp, relicanth, remoraid, poliwag chain fishSkorupiKirlia se è ♂ lo prendo volentieri, per evolverlo in Gallade (ho già Gardevoir shiny ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sì sì, va benissimo! Ci sei solo te che hai prenotato un Chimchar ♀ per ora, puoi prendere tranquillamente quello che vuoi! XD Eti aggiorno se ne nasce una "migliore"!Kirlia se è ♂ lo prendo volentieri, per evolverlo in Gallade (ho già Gardevoir shiny ).Se vuoi posso farti un pinsir 5 iv con arroganza e attacco rapido come egg move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se vuoi posso farti un pinsir 5 iv con arroganza e attacco rapido come egg move.Lo ho già 5IV DW con Attacco Rapido... ^^"Kirlia è ♀ allora? O non sei proprio disposto a "lasciarlo andare"? Si è maschio 4iv con abilità DW e 4 mosse uovoAvevamo detto 4 Mosse Uovo, mi pare...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi dispiace, ho trovato un altro offerente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi dispiace, ho trovato un altro offerente grazie lo stesso Capisco, fa niente allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si,infatti ha millebave,sanguisuga,ragnatela e coleomorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si,infatti ha millebave,sanguisuga,ragnatela e coleomorso Gggià ... che impara NORMALMENTE a livello 1, 1, 1 e 18, rispettivamente. NON sono Mosse Uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah,ok...io pensavo fossero mosse uovo,allora niente scambio...Scusa,pensavo che fossero mosse uovo...mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah,ok...io pensavo fossero mosse uovo,allora niente scambio...Scusa,pensavo che fossero mosse uovo...mi dispiaceFigurati. Le Mosse Uovo sono quelle che può ereditare solo da altre specie, e non imparare salendo normalmente di livello: per questo valgono di più delle mosse "normali", perché sono più difficili da avere! Non hai proprio altro da offrire? Uno shiny magari, anche 0IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un clawitzer shiny se ti interessa x/x/x/x/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un clawitzer shiny se ti interessa x/x/x/x/x/31 Ho già Clauncher shiny, mi spiace... (trovi la lista nel mio mercatino) Nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No,mi spiace non ho nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No,mi spiace non ho nient'altro Non volevo lasciarti senza Treecko... facciamo così. Ti andrebbe di prendermi un paio di strumenti nella Villa Lotta, visto che non ho mai tempo con tutto questo breeding e le successive trattative per scambiare? Per Treecko DW 4IV ♂ posso chiederti 2 strumenti da 48 punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi hanno appena scambiato nello scambio prodigioso un sableye 4iv e un magnemite 4iv,ti interessa uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi hanno appena scambiato nello scambio prodigioso un sableye 4iv e un magnemite 4iv,ti interessa uno dei due? Non sono particolarmente interessato a 4/5 IV al momento, a meno che abbiano abilità DW e 3/4 Mosse Uovo (come i Pokémon che offro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non so se hanno abilità DW o mosse uovo,quindi ti scrivo come sono:Sableye 31/31/x31/x31 abil. Burla mosse: cozzata zen,fulmisguardo,graffio,ripresaMagnemite 31/x/31/31/31/x abil. Magnetismo mosse: azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non so se hanno abilità DW o mosse uovo,quindi ti scrivo come sono:Sableye 31/31/x31/x31 abil. Burla mosse: cozzata zen,fulmisguardo,graffio,ripresaMagnemite 31/x/31/31/31/x abil. Magnetismo mosse: azionePer Sableye Burla è DW, e Ripresa è una mossa Uovo. Magnemite invece è "normale".Comunque non sono particolarmente interessato, mi spiace... un paio di strumenti della Villa Lotta non li hai, o non li riesci a prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho 3 vigorstrumenti se vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho 3 vigorstrumenti se vuoi? Mi servirebbero Ferropalla e Visierantisabbia, in realtà ... se riesci a procurarmeli (con calma, anche nei prossimi giorni, so che ci vuole un po' a fare tutte quelle lotte) Treecko è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se me lo tieni prenotato ti prendo gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se me lo tieni prenotato ti prendo gli strumenti Certo, l'ho messo da parte. Fai pure con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.