Lumaconte Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per ora ho già preso ferropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Percaso hai trovato una femmina senza dif spe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per ora ho già preso ferropalla Grazie mille, fai pure senza fretta! Percaso hai trovato una femmina senza dif spe? Ieri ho fatto scambi TUTTO il giorno, non ho proprio avuto tempo materiale per breedare nulla, mi spiace! Sono anche arrivato a 100 amici e ho dovuto cancellare vecchi contatti. D: Mi è arrivato un nuovo Pokémon da breedare, quindi volevo dedicarmi a lui QUANDO ho tempo di breedare qualcosa... ma credo proverò comunque un paio di covate di Chimchar per vedere se sono (e se sei) fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io vorrei una Chimchar femmina DWposso offrire:Froakie DW 5IVSpiritomb DW 5IVFeebas 5IVHonedge 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 UP!Ok, passiamo alle cose serie... AGGIUNTO MUDKIP!Sempre abilità DW, sempre natura favorevole, sempre 4/5IV, sempre 4 Mosse Uovo!io vorrei una Chimchar femmina DWposso offrire:Froakie DW 5IVSpiritomb DW 5IVFeebas 5IVHonedge 5IVScusa per la risposta così in ritardo, è tutto il giorno che sono su un altro forum... ^^"Di Chimchar ♀ DW al momento non ne ho pronte, anche i 4IV sono tutti ♂. E ho appena iniziato a breedare Mudkip, preferirei accumularne un po' prima di toglierlo dalla Pensione e rimetterci Chimchar. Tra le tue offerte mi potrebbe interessare una ♀ di Froakie equivalente (DW, 3 Mosse Uovo, stesso numero di IV). UP!Un altro scambio effettuato con lillo, il primo cliente ad aggiudicarsi un Mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessa totodile per treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessa totodile per treecko? Ne ho già uno 5IV Adamant con 4 Mosse Uovo. Ne sto aspettando una ♀ DW per iniziare a breedarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok,non reggo il confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok,non reggo il confronto Ahah, mi spiace! ^^" Però se hai uno shiny (anche 0IV) che mi manca, Treecko è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a me basta una ♀ Chimchar con abilità DW, con quanti IV nn ha importanza che tanto posso fare da solo.cmq di Froakie ♀ ho con DW e 5 IV, e quali sarebbero mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a me basta una ♀ Chimchar con abilità DW, con quanti IV nn ha importanza che tanto posso fare da solo.cmq di Froakie ♀ ho con DW e 5 IV, e quali sarebbero mosse uovo?Purtroppo non ne ho pronte al momento, posso fartene una su richiesta (nasce con MINIMO 4IV, avendo genitori 5IV) appena finisco di breedare un po' di Mudkip. Domani, penso, se puoi aspettare? Le mosse uovo di Froakie sono queste: http://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/656.shtmlL'unica veramente importante è Fielepunte, in realtà ...Se hai una ♀ DW 4/5 IV con Fielepunte affare fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Purtroppo non ne ho pronte al momento, posso fartene una su richiesta (nasce con MINIMO 4IV, avendo genitori 5IV) appena finisco di breedare un po' di Mudkip. Domani, penso, se puoi aspettare? Le mosse uovo di Froakie sono queste: http://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/656.shtmlL'unica veramente importante è Fielepunte, in realtà ...Se hai una ♀ DW 4/5 IV con Fielepunte affare fatto! x momento nn ho Froakie con Fielepunte, ma posso farlo! così intanto anche tu devi aspettare x breedare una Chimchar ♀ DWn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 x momento nn ho Froakie con Fielepunte, ma posso farlo! così intanto anche tu devi aspettare x breedare una Chimchar ♀ DWn Guarda, io al momento non ho assolutamente fretta! Anzi, ho anche altre prenotazioni, quindi se mi fai aspettare in realtà mi fai UN FAVORE! XD Anzi, sai che ti dico? Ora creo una lista di prenotazioni nel primo post, e ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaticLad Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Guarda, io al momento non ho assolutamente fretta! Anzi, ho anche altre prenotazioni, quindi se mi fai aspettare in realtà mi fai UN FAVORE! XD Anzi, sai che ti dico? Ora creo una lista di prenotazioni nel primo post, e ti aggiungo! ahahahah!!! perfetto! mandami un MP qnd ce l'hai una pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahahahah!!! perfetto! mandami un MP qnd ce l'hai una pronta! Certo! Stasera finisco di breedare Mudkip (sperando di averne anche qualcuno 5IV... per ora ho riempito un box di 4IV E BASTA), domani torno a Treecko e Chimchar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scambio effettuato con LunaticLad!Si accettano altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.